Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ora parlano della restistenza sessuale... ma che razza di uomini frequentate? andranno con dei segaioli di primo pelo ? gh
Originariamente Scritto da black panther E' capitato anche a me un due di picche prima e poi ci hanno ripensato e sono tornati, naturalmente quando era troppo tardi.. bugiarda...non sono mai tornato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato andranno con dei segaioli di primo pelo ? gh GHGHGHGHGHGHGHG
Originariamente Scritto da sagyttar Strega svariati due di picche di cui il primo ancora in itinere Le altre sembrano più fortunate Sono tutti del solito...del cretino maledetto..... Tu Python e gli altri avete rimediato
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu Python e gli altri avete rimediato Parlando per me: non avendo fatto niente nei tuoi confronti, mi spieghi che devo rimediare?
Originariamente Scritto da sagyttar Parlando per me: non avendo fatto niente nei tuoi confronti, mi spieghi che devo rimediare? al 2 che mi avevate dato.......poi avete scritto sull'altro thread
estikazzi
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
delle maiale non si butta niente
Originariamente Scritto da Intriplato delle maiale non si butta niente
o era DEL maiale non si butta niente ????
Regole del Forum