Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 148

Discussione: dischi 'particolari'

  1. #61
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Fra881 Visualizza Messaggio
    sul disco c'è scritto mininum thickness 3.5mm
    non so che dirti, il manuale scrive quello che ho riportato sopra

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    3.8 sono comunque pochini... soprattutto con queste pastiglie superaggressive.

    Un ricambio Grimeca (se li fanno per la nostra) appena hai un po' di money disponibile non sarebbe una cattiva scelta.

  4. #63
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Quoto sia il pensiero di Leo che quello di Warsteiner,propendendo pero' piu' per quest'ultimo...troppe volte ho visto in pista gente con mostri superpreparati che non sfigurerebbero sulla griglia di partenza del CIV,per poi farsi letteralmente sverniciare da comuni amatori con moto ben piu' modeste.La scena piu' patetica? Al mugello,un tipo con Suzuki 1000 k7,iperpreparato,con una serie di amici al seguito che gli facevano di tutto,dal mettergli le termocoperte alla benzina,fino a pulirgli il casco e,udite udite,la tabella dei tempi con tanto di lavagnetta professionale quando passava sul traguardo:girava in 2.13-2.15...

  6. #65
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quoto sia il pensiero di Leo che quello di Warsteiner,propendendo pero' piu' per quest'ultimo...troppe volte ho visto in pista gente con mostri superpreparati che non sfigurerebbero sulla griglia di partenza del CIV,per poi farsi letteralmente sverniciare da comuni amatori con moto ben piu' modeste.La scena piu' patetica? Al mugello,un tipo con Suzuki 1000 k7,iperpreparato,con una serie di amici al seguito che gli facevano di tutto,dal mettergli le termocoperte alla benzina,fino a pulirgli il casco e,udite udite,la tabella dei tempi con tanto di lavagnetta professionale quando passava sul traguardo:girava in 2.13-2.15...
    Questo è l'esempio portato all'eccesso.....prendi me; c'è gente a giro che con la tiger di serie mi passa sopra la testa,io con la mia (abbastanza)bombardata ,ho girato in 2.28 al muggio.Se mi dai la moto di serie,girerei in 2.35 perciò ,per me ,il gioco vale la candela.
    Non è detto che alla mia età uno debba o possa imparare e migliorarsi parecchio prima di modificare la moto;il mono di serie pompava da schifo su strada,t'immagini in pista?
    la virtù è nel mezzo,spesso il piacere per la modifica prescinde la capacità di sfruttarla....io vorrei i cerchi in carbonio,ma non devo mica fare un trofeo per montarli.Capisco meno le modifiche motoristiche ,dove la moto si utilizza solo su strada,visto che 100cv alla ruota son già tanti;non capisco chi monta 1000 euro di sospensioni e poi fotografa la moto con le gomme che sembrano utilizzate per gare d'accellerazione,ma alla fine chi siamo noi per impedire al tipo con la k7 di portrsi un team al mugello per girare in 2.13?
    Non devi deridere lui ,ma esaltare te steso che con un mezzo inferiore giri in 2.09!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Questo è l'esempio portato all'eccesso.....prendi me; c'è gente a giro che con la tiger di serie mi passa sopra la testa,io con la mia (abbastanza)bombardata ,ho girato in 2.28 al muggio.Se mi dai la moto di serie,girerei in 2.35 perciò ,per me ,il gioco vale la candela.
    Non è detto che alla mia età uno debba o possa imparare e migliorarsi parecchio prima di modificare la moto;il mono di serie pompava da schifo su strada,t'immagini in pista?
    la virtù è nel mezzo,spesso il piacere per la modifica prescinde la capacità di sfruttarla....io vorrei i cerchi in carbonio,ma non devo mica fare un trofeo per montarli.Capisco meno le modifiche motoristiche ,dove la moto si utilizza solo su strada,visto che 100cv alla ruota son già tanti;non capisco chi monta 1000 euro di sospensioni e poi fotografa la moto con le gomme che sembrano utilizzate per gare d'accellerazione,ma alla fine chi siamo noi per impedire al tipo con la k7 di portrsi un team al mugello per girare in 2.13?
    Non devi deridere lui ,ma esaltare te steso che con un mezzo inferiore giri in 2.09!
    Leo,nessuno ti impedisce di portarti un team in pista per girare in tempi "normali" per un amatore,ma certe scenette rasentano il ridicolo...E' errato anche dire di esaltarmi per il fatto che con un mezzo inferiore giro piu' forte,sapendo che altri,con moto di serie,girano ancora piu' veloci...
    P.s.:la Tiger non e' il mezzo piu' adatto per girare in pista;non sei un assiduo frequentatore di autodromi;sei padre di 2 figli;giri in pista per divertirti,quindi per quanto ti riguarda,assolto.
    Ultima modifica di ALE72; 07/11/2010 alle 15:26

  8. #67
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    sono anche tante le variabili, con il mio peso ad esempio le sospensioni di serie non ce la fanno, posso fare quello che voglio ma ci giro più lento, prendo una marea di rischi e distruggo la gomma.
    sono sicuro che ci sia chi gira molto più forte di me con la moto originale ma per quanto mi riguarda non ne vale proprio la pena.
    e io fino allo scorso anno correvo in pista con carene in vtr e moto originale senza cambiare i tubi freno o il terminale!
    poi arrivasno i limiti, i freni cedono, il mono va in crisi, le temperature con il cat salgono troppo, le pedane grattano e non riesco a stare comodo ecc.
    un po' alla volta i limiti arrivano

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    sono anche tante le variabili, con il mio peso ad esempio le sospensioni di serie non ce la fanno, posso fare quello che voglio ma ci giro più lento, prendo una marea di rischi e distruggo la gomma.
    sono sicuro che ci sia chi gira molto più forte di me con la moto originale ma per quanto mi riguarda non ne vale proprio la pena.
    e io fino allo scorso anno correvo in pista con carene in vtr e moto originale senza cambiare i tubi freno o il terminale!
    poi arrivasno i limiti, i freni cedono, il mono va in crisi, le temperature con il cat salgono troppo, le pedane grattano e non riesco a stare comodo ecc.
    un po' alla volta i limiti arrivano
    Il limite delle mie pinze è che non sono monoblocco e davanti al bar non le guarda nessuno...

    Aspetterò che si trovino in vendita su ebay le Brembo fashion della nuova Suzuki le Nissin monoblocco della nuova Daytona purtoppo sembrano introvabili.

  10. #69
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    un affare le brembo della suzuki.... hanno messo la calvola di spurgo all'interno.... comodo!

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il limite delle mie pinze è che non sono monoblocco e davanti al bar non le guarda nessuno...

    Aspetterò che si trovino in vendita su ebay le Brembo fashion della nuova Suzuki le Nissin monoblocco della nuova Daytona purtoppo sembrano introvabili.
    Se vuoi cambiare le pinze,perche' non prendi le classiche Tokico? Si trovano a prezzi onesti e soprattutto funzionano bene.Certo per il bar sono meglio le Brembo monoblocco...

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Particolari
    Di The DRAKE nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 18:04
  2. due particolari....
    Di matdaytona nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10/05/2009, 18:30
  3. PER CHI E' ATTENTO AI PARTICOLARI.....
    Di paskiss nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/05/2009, 08:20
  4. Riflessione sui particolari!
    Di DavidSGS nel forum Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/07/2008, 12:38
  5. Particolari per 675
    Di Oste nel forum Daytona
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/02/2008, 18:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •