ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
rettifico, ieri ho misurato male, i dischi sono a 4.0
quindi sì è chiaro che come dice il manuale nuovi siano a 4.5, non è altrettanto chiaro perchè dica che il limite di servizio è 4 mentre sul disco c'è scritto 3.5.
probabilmente perchè il manuale è quello per i meccanici e si trovano tutti i modi per far spendere soldi ai clienti.
grimeca fa solo il posteriore per la day... tocca andare o su braking per risparmiare qualcosa, peccato che non mi piacciano le margherite, o sui brembo supersport, ma costano un botto (non che i braking siano economici poi)
mah... ho ancora tutto l'inverno per decidere, ma mi sa che per andare in pista già gli originali nuovi non sono troppo adatti, poi a 4mm...
se ho voglia questa primavera cambio tutti i gommini, della pompa soprattutto e magari anche delle pinze. sapete quanto costano?
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

il pistoncino della pompa mi pare costi 40 euro e ci dovrebbe essere anche un aftermarket più economico e migliore in giro, ma non ne so di più.
per le pinze invece i ricambi sono costosetti.
Le tenute delle pinze costano parecchio, non mi ricordo in modo preciso ma dovresti stare sopra i 50 euro da Triumph...
Il kit di revisione della pompa freno Nissin invece lo trovi un po' dappertutto attorno ai 40 euro, pistoncino, molla e guarnizioni... ed è sempre tanto.
Ci sarebbe da consultare il catalogo Angst Pfister per vedere se hanno delle tenute compatibili... e secondo me ne hanno.
Ah, i miei dischi freno sono a 4 mm come i tuoi ed hanno 25000 km.
ho visto il catalogo angst ma ci sarebbe da smontare la pompa, prendere misure e forme, ordinare, aspettare che arrivino o a moto ferma o rimontando la pompa per poi rismontarla...
faccio prima a prendere il pistone intero dalla triumph e amen. alle pinze darò solo una pulita fatta bene tirando fuori i pistoni del tutto ma rimettendoli dentro con le guarnizioni di prima. comunque sono veramente dei ladri, se uno pensa a cosa costa produrre delle tenute del genere, o qualche vite che a noi vendono a 5-10-15€ l'una...
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

non vorrei dire una cazzata.... ma le revisioni delle pompe non sono state tolte dalla produzione? no perchè un amico aveva una brembo che ha rovinato in pista, ha chiamato in dita per farsi mandare il kit revisione e gli hanno detto che non esistevano più....
altra cosa fra hai deciso di cambiare i dischi? discacciati.... belli e spessi.... io per ora mi sto trovando veramente bene.... se li vuoi comprare puoi contattare anche gas-it che li vende a un buon prezzo

brembo le revisioni mi sa che le fa solo in sede e non vende il kit.
nissin invece fornisce il ricambio.
dischi discacciati OTTIMI