Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 371

Discussione: MV Agusta F3

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Basta guardarla per dire che è una moto molto meglio realizzata, basta sapere semplicemente che ha il traction control ed il ride by wire, l'albero motore controrotante, per poter affermare che tecnologicamente è più evoluta.

Se tutto questo significhi prestazioni sbalorditive nessuno può dirlo ora, ma il dato di fatto è che la Mv è una moto fatta meglio e più innovativa, sia rispetto alla Daytona ma anche nei confronti di tutte le altre sportive del genere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A parte il resto che è soggettivo,come giustifichi il fatto che le dovrebbe "prendere"?
    Se non la porti almeno una volta in pista ,non capirai mai che moto hai comprato,ma sei giovane ,hai tempo.
    Lo giustifico perché sento che le prenderà!?!?!

La Day è la Day!!!

Quante Ducati sono telaisticamente superiori...eppure quante Honda in pista "emergono" rispetto alla prima???

Affermo questo...da appassionato di Ducati.

Non so se la F3 sarà veramente superiore in pista...ma l'energia che mi trasmette il solo guardare la mia Day...mi basta ed avanza!!!

Lo so...potrebbe sembrare un discorso molto fanatista...ma non lo sono!!!

La F3 stilisticamente è eccezionale da molti punti di vista...non tutti...perché poi subentrano i gusti personali...tuttavia mi piacerebbe vedere motoristicamente le prestazioni in pista!!!

Non contano solo i cavalli...ma è importante come li si eroga!!!

E in ogni caso, come detto da molti, nell'ambito del 675 in 3 cilindri...la storia l'ha fatta la Triumph...non di certo la MV (discorso che mi ha comunque un po' infastidito...da come è stata presentata)!!!

Detto questo...sogno anche io di poter fare pista...e spero di riuscirci il prima possibile!!!

La mia Day attende la stessa cosa...

Sono giovane...per cui c'è tempo...ma guido moto da circa 10 anni...per cui un pochino di cognizione di causa, quando parlo, presumo di averla!!!

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Basta guardarla per dire che è una moto molto meglio realizzata, basta sapere semplicemente che ha il traction control ed il ride by wire, l'albero motore controrotante, per poter affermare che tecnologicamente è più evoluta.

Se tutto questo significhi prestazioni sbalorditive nessuno può dirlo ora, ma il dato di fatto è che la Mv è una moto fatta meglio e più innovativa, sia rispetto alla Daytona ma anche nei confronti di tutte le altre sportive del genere.
    Sono d'accordo con te...ma come dici te...bisogna vedere alla resa dei conti!!!

Tecnologia non sempre è sinonimo di prestazioni migliori!!!
    Ultima modifica di Il Parteno; 08/11/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

vedi io non la prenderei solo per il tc e per il rbw

non tutti nel 2010 vogliono guidare questo genere di moto "tecnologiche"...

comunque boh vedremo...alla fine in linea di massima non posso dire che la penso tanto lontano dal parteno...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    spesso preferisco i buoni vecchi carburi e un polso e orecchio sensibili...heheheh

cacchio ma quanti margiali su questa f3 ... castiglioni dicendo quello che ha detto a riguardo dell' F3 voleva, oltre a farsi pubblicità, anche suscitare curiosità e nel caso vostro "terrore!" (dico vostro perchè a me nn frega un cacchio) con un 3 cilindri in più sulla piazza ... onestamente vi cambia qualcosa se questa va piu forte di 2 decimi sul giro ? quanto possessori della daytona girano a livelli altissimi andando a guardrea il decimo sul giro ? il pilota fa un buon 30-40 % della moto... c'è gente che con monocilindrici le da in milloni a 4 e 2 cilindri , a questo punto dovrebbero comprasi tutti una bmw 1000 rr (x fareun esempio)
    REALIZZO AEROGRAFIE SU CASCHI, SERBATOI MOTO, CARENE e molto altro a prezzi CONVENIENTI...http://www.forumtriumphchepassione.c...nvenienti.html

TCP Rider L'avatar di RockDriver
    Moto
    La Daytona 675
    gran gran moto sicuramente... ma non è genuina come la day.
    parlo per me, ma la day l'ho scelta per una ragione di cuore, non di cavalli o ciclistica... senno mi ricompravo la ninja 2009, che ha si gran motore e gran ciclistica, ma non mi suscitava nulla di piu .
    una daytona basta guardarla per capire che come lei non ce ne sono, ha una linea intramontabile , stretta, corta e guidarla è uno spasso! è agilissima, bellissima da guardare in (quasi) tutti i dettagli, ed ha un sound che mi fa urlare di gioia ogni volta che supero quota 8k giri... poi l'F3 avra 140 cv ? una ciclistica eccezionale ? ogni dettaglio curatissimo fantastico ecc ecc.. bene per chi l'avrà ! io amo la mia day e va bene cosi
    fascino inglese...

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    la cosa che sta sulle scatole è che si da per migliore del daytona a priori...

secondo me questo è il punto e per riallacciarmi a ciò che dice il sapiente waersteiner,,,,,,,nn è mica scontato che tutte queste innovazioni portino realmente i benefici che promettono sia in termini di prestazioni che di affidabilità,,,,,e se si iniziassero a rompere di continuo?????????????proprio perchè sistemi molto complessi e delicati??????????

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da il-joker Visualizza Messaggio
    cacchio ma quanti margiali su questa f3 ... castiglioni dicendo quello che ha detto a riguardo dell' F3 voleva, oltre a farsi pubblicità, anche suscitare curiosità e nel caso vostro "terrore!" (dico vostro perchè a me nn frega un cacchio) con un 3 cilindri in più sulla piazza ... onestamente vi cambia qualcosa se questa va piu forte di 2 decimi sul giro ? quanto possessori della daytona girano a livelli altissimi andando a guardrea il decimo sul giro ? il pilota fa un buon 30-40 % della moto... c'è gente che con monocilindrici le da in milloni a 4 e 2 cilindri , a questo punto dovrebbero comprasi tutti una bmw 1000 rr (x fareun esempio)
    Ma si sta...tutto sommato...scherzando!!!
    Credo che a nessuno importi o perderà ore di sonno...per la F3!!!
    Tanto si sa...la Day è migliore!!!

Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    spesso preferisco i buoni vecchi carburi e un polso e orecchio sensibili...heheheh
    Tu sei preistorico!!!

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    vedi io non la prenderei solo per il tc e per il rbw

non tutti nel 2010 vogliono guidare questo genere di moto "tecnologiche"...

comunque boh vedremo...alla fine in linea di massima non posso dire che la penso tanto lontano dal parteno...
    Mi ti ci quoto...è come avere (in senso lato) una Ferrari e dover sottostare all'esasperate dell'ESP!!!

Skerzi a parte...tutta questa tecnologia è da motogp!!!

A noi non serve...basta che ci si diverta con le moto!!!
    Ultima modifica di Il Parteno; 09/11/2010 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio

:

Mi ti ci quoto...è come avere (in senso lato) una Ferrari e dover sottostare all'esasperate dell'ESP!!!

Skerzi a parte...tutta questa tecnologia è da motogp!!!

A noi non serve...basta che ci si diverta con le moto!!!
    Dopo essere volato in terra a 50km/h x un high side grazie allo sporco trovato in uscita da un tornante ho cambiato idea anch'io.
    500 euro alla moto ed un mese di dolori a me.Un anno dopo ho quasi fatto il bis...adesso non vedo l'ora di trovare un tc aftermarket da montare sulla tiger.
    Ah,non ero in pista e non stavo correndo.
    Il mondo va avanti ,non potete mettere i paraocchi perchè la vostra moto non è dotata di certi gingilli .
    "il tc a me non serve,l'abs è da vecchi"ma fatemi il piacere va....
    Sembra la difesa del proprio orticello.
    Nessuno critica la day o dice che sia vetusta,ma la f3 è più evoluta e ci mancherebbe altro,uscirà a 5 anni di distanza....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dopo essere volato in terra a 50km/h x un high side grazie allo sporco trovato in uscita da un tornante ho cambiato idea anch'io.
    500 euro alla moto ed un mese di dolori a me.Un anno dopo ho quasi fatto il bis...adesso non vedo l'ora di trovare un tc aftermarket da montare sulla tiger.
    Ah,non ero in pista e non stavo correndo.
    Il mondo va avanti ,non potete mettere i paraocchi perchè la vostra moto non è dotata di certi gingilli .
    "il tc a me non serve,l'abs è da vecchi"ma fatemi il piacere va....
    Sembra la difesa del proprio orticello.
    Nessuno critica la day o dice che sia vetusta,ma la f3 è più evoluta e ci mancherebbe altro,uscirà a 5 anni di distanza....

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima