Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Dubbi su problematiche "ricorrenti"

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto valutando l’acquisto di una street (N o R ancora non si sa)… Diciamo che se la gioca con la hornet 2010 e che per vari motivi è in leggero vantaggio (la street).
    Per me la valutazione finisce qui!!!
    Se la gioca con la Hornet 2010??? Ma stiamo scherzando!!!
    Forse la Hornet 2010 se la gioca con un T-Max....

Scherzi a parte... è inutile fasciarsi la testa prima di romperla....

Io ho la N da 2 anni e mezzo ormai è non ho ravvisato nessuna (SGRAT SGRAT) delle problematiche da te riportate...

Ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ciao a tutti,
    sto valutando l’acquisto di una street (N o R ancora non si sa)… Diciamo che se la gioca con la hornet 2010 e che per vari motivi è in leggero vantaggio (la street). Cercando in rete ho trovato il forum e ho iniziato a leggere qua e la per informarmi e ovviamente come quando si acquista un prodotto sorgono mille dubbi e perplessità su cose lette. Se qualcuno vorrà assistermi pongo una serie di domande:

1)ho letto del problema del regolatore. E’ stato un problema di uno stock di moto o è tuttora un problema attuale? L’idea di restare in mezzo alla strada non è piacevole, specie con un mezzo nuovo e profumatamente pagato. Comprando una moto oggi c’è tale possibilità?

2)ho letto qualcosa su un problema di pulizia dei corpi farfallati, mi sapete dare qualche info in più

3)problemi di verniciature “deboli” e soggette a “problemi?

4)non rottamando nulla… ho diritto solo al kit estetico o anche ai 500 euro di buoni?

E poi la domandina classica finale: ci sono altri problemi noti? Cose che un interessato all’acquisto dovrebbe sapere in anticipo?

Grazie a tutti

L'unica cosa che ti posso dire è che per un breve tratto di montagna in discesa ho fatto cambio con un mio amico con al hornet, ti riporto le mie impressioni:
    ho trovato la hornet più "comoda", con una seduta più dritta e, forse, più adatta per un utilizzo turistico. Il posteriore non mi ha dato per niente "sicurezza" e il motore ai bassi e medi l'ho trovato morto rispetto alla street.
    Sul fattore estetico non mi esprimo, in quanto soggettivo.
    Detto questo, la scelta, secondo me, dovrebbe essere influenzata dal tipo di utilizzo che ne intendi fare e dalle tue necessità. Se devi fare viaggi in coppia o cerchi un mezzo che sia il più possibile eclettico, da utilizzare anche per andare a lavoro tutti i giorni, la hornet ha un "suo perchè".
    Se, come me, vedi la moto come uno "sfizio", come il mezzo con cui andare a fare 3-400 km il sabato o la domenica con gli amici tra una curva e l'altra, spingendo anche un po', ritengo la street ("N") superiore (la "R" lo è ancora di più).
    Il tutto, ovviamente, è legato alla mia esperienza, che mi vede sopra una moto da soli 7.000km scarsi (fatti dal 30 giugno ad oggi), dopo un liberty, un Leonardo 150 e una vespa 250 (tralascio un garelli 50 con cui, a 18 anni, ho frantumato una spalla in 3 pezzi).
    Nella speranza di esserti stato di aiuto...buona scelta!!!!

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ti posso dire è che per un breve tratto di montagna in discesa ho fatto cambio con un mio amico con al hornet, ti riporto le mie impressioni:
    ho trovato la hornet più "comoda", con una seduta più dritta e, forse, più adatta per un utilizzo turistico. Il posteriore non mi ha dato per niente "sicurezza" e il motore ai bassi e medi l'ho trovato morto rispetto alla street.
    Sul fattore estetico non mi esprimo, in quanto soggettivo.
    Detto questo, la scelta, secondo me, dovrebbe essere influenzata dal tipo di utilizzo che ne intendi fare e dalle tue necessità. Se devi fare viaggi in coppia o cerchi un mezzo che sia il più possibile eclettico, da utilizzare anche per andare a lavoro tutti i giorni, la hornet ha un "suo perchè".
    Se, come me, vedi la moto come uno "sfizio", come il mezzo con cui andare a fare 3-400 km il sabato o la domenica con gli amici tra una curva e l'altra, spingendo anche un po', ritengo la street ("N") superiore (la "R" lo è ancora di più).
    Il tutto, ovviamente, è legato alla mia esperienza, che mi vede sopra una moto da soli 7.000km scarsi (fatti dal 30 giugno ad oggi), dopo un liberty, un Leonardo 150 e una vespa 250 (tralascio un garelli 50 con cui, a 18 anni, ho frantumato una spalla in 3 pezzi).
    Nella speranza di esserti stato di aiuto...buona scelta!!!!
    STRAQUOTO!!!

TCP Rider
    Premesso che ci sono salito solo da fermo, ho invece trovato più comoda la street, forse a causa della seduta più stretta e quindi anche del miglior appoggio dei piedi; poi venendo da una supersportiva mi sembrano tutte confortevoli come poltrone ehehehe

Vi ringrazio tutti per i pareri, molto utili, anzi chi vuole aggiungere qualcosa è il benvenuto =)

Per il resto ho ancora un po' di tempo prima di far visita ai concessionari e fare la scelta definitiva, cosa che comunque mi auguro avvenga presto; per ora comunque prevale l'ipotesi street... N o R sarà un altro bel dilemma, sinceramente detato più da sfizio che da necessità.

P.S. non ho ben capito la risposta datami da andrea69, secondo voi oltre il kit estetico riuscirei ad avere anche i 500 euro anche non rottamando? 500 euro extra sarebbe un bel incentivo sopratutto dayo nel aspetto prezzo purtroppo la triumph arranca =P

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Premesso che ci sono salito solo da fermo, ho invece trovato più comoda la street, forse a causa della seduta più stretta e quindi anche del miglior appoggio dei piedi; poi venendo da una supersportiva mi sembrano tutte confortevoli come poltrone ehehehe

Vi ringrazio tutti per i pareri, molto utili, anzi chi vuole aggiungere qualcosa è il benvenuto =)

Per il resto ho ancora un po' di tempo prima di far visita ai concessionari e fare la scelta definitiva, cosa che comunque mi auguro avvenga presto; per ora comunque prevale l'ipotesi street... N o R sarà un altro bel dilemma, sinceramente detato più da sfizio che da necessità.

P.S. non ho ben capito la risposta datami da andrea69, secondo voi oltre il kit estetico riuscirei ad avere anche i 500 euro anche non rottamando? 500 euro extra sarebbe un bel incentivo sopratutto dayo nel aspetto prezzo purtroppo la triumph arranca =P
    prima di prendere la street N avevo un'hornet del 2007. posso dirti che sono due moto completamente diverse. la street è migliore sia sotto il profilo motore sia quello ciclistico. l'impianto frenante e le forche, secondo me, sono migliori quelle dell'hornet. posso però dirti, che avendo anche a disposizione una R e guidandola non avrei dubbi. ERRE!!!

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    sempre matt è

sul nero lucido segni e aloni si vedono di più cmq
    i problemi con la vernice li hanno avuti alcuni ma non tutti attenzione...diciamo una media un pò più alta del normale
    il regolatore probabilmente è stata una partita montate sulle street '10 che aveva problemi...i vecchi sono ok e quelli nuovi sembra anche
    i corpi farfallati alla fine è poca cosa
    Ho capito.......vabbè ,sarà un pò più delicato ,ma alla fine vale la pena......a me piace da impazzire
    Il regolatore è l'unico problema secondo me serio......che spero che sia stato risolto (da quanto dicono) ,con l'ultima versione......praticamente ,quello che mi sono fatto mettere

@Bahamut
    Quindi ,questa street ,non ha problemi ricorrenti......perciò se ti piace anche esteticamente ,io non ci penserei più di tanto......nettamente ERRE!!!!!

Ciao
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    ......

come ti dicevo e da come è scritta la promo, secondo me si.
    puoi vedere se trovi qualche info in più qui http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html

se poi fai uno squillo a triumph italia ti danno sicuramente tutte le info

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio
    come ti dicevo e da come è scritta la promo, secondo me si.
    puoi vedere se trovi qualche info in più qui http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html

se poi fai uno squillo a triumph italia ti danno sicuramente tutte le info
    Perfetto grazie, non avevo capito se avevi detto "si" che secondo te me li davano o che si non me li davano.

Anche secondo me dovrebbero darli anche se non rottami, in teoria sono slegati dall'incentivo statale e dalla rottamazione, sarebbe un loro incentivo aggiuntivo e sarebbe davvero triste se lo legassero alla rottamazione, sperem. Quando ci capito vi aggiornerò!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Vai di quella che ti piace di più e chi s' è visto s'è visto. E te lo dico da ex hornet k7. Ma dalla k9 il divario con la erre è minore. Con la enne secondo ne se la giocano alla pari.contrariamente a quanto detto il motore honda non è vuoto. Anzi per essere un 4 in linea già bene già dai 6 mila giri
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Vai di quella che ti piace di più e chi s' è visto s'è visto. E te lo dico da ex hornet k7. Ma dalla k9 il divario con la erre è minore. Con la enne secondo ne se la giocano alla pari.contrariamente a quanto detto il motore honda non è vuoto. Anzi per essere un 4 in linea già bene già dai 6 mila giri
    Per quanto riguarda la prova che ho fatto io secondo me la differenza c'è e come (con la N), in termini di:
    - motore (ai medi e ai bassi non c'è paragone, stessa impressione anche del mio amico con la hornet che ha provato la mia street)
    - feeling con il posteriore soprattutto (ma questo, forse, potrebbe essere soggettivo)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima