Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

scusami se ti correggo....per una beringer non si puo' calcolare la misura del pistone...o meglio...non e' utile...perche' lavorando su meccanismo a cuscinetti (brevetto) non ha un vero e proprio rapporto di pompaggio...
se proprio si vuole misurarlo hai ragione tu...ma ripeto...e' un rapporto che non indicherebbe nulla
mi sembra di conoscerla...
non e' solo estetica....ci sono vantaggi interessanti a livello di pressione olio e frequenza di spurgo...
BRO-14 (serbatoio integrato)
bella cazzata che hai fatto..senza offese....
quoto tutto....
gia'.....interessante ne'....dispersione minima, sensibilita', potenza e modularita' impressionanti....
e' questa la cosa piu' importante...quando la provi ti rendi conto della differenza....questa pompa ti mette i freni nelle mani....
il prezzo e' diverso.....
io cmq l'ho pagata "normale..." non avevo ancora aperto la mia attivita'.....
non me ne sono pentito...anzi...nn c'ho pensato 2 volte a prenderla x me e poi...a venderla...
ecco....credo che molti interventi vadano rivisti alla luce di questo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”