Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: Vieni via con Saviano e Benigni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Rispetto assoluto per Saviano che deve fare una vita proprio di mer_a con tutte le minacce che ha ricevuto e che continua a ricevere, ma la trasmissione è troppo di parte e le cose troppo di parte mi stanno sui coglioni.

Benigni va inteso secondo i propri gusti e a me sinceramente piace solo nei film.

Le battute che fa ormai son sempre quelle. Monotone..

Per ultimo Fazio: è come Mentana... continua ad incantarsi mentre parla.. ad ascoltarlo mi viene solo il nervoso...

Insomma per me potrebbero anche chiudere il programma.
    non sono d'accordo, però se sei convinto...................
    Poi la battuta più esilarante è stata sul PD...............

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, però se sei convinto...................
    Poi la battuta più esilarante è stata sul PD...............
    Bè dai... se non è di parte questa trasmissione...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    più che chiedermi se è di parte o no...io mi chiederei se si son dette cose giuste e vere o cose sbagliate e false in quella trasmissione! essere di parte non è un male in sè....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    più che chiedermi se è di parte o no...io mi chiederei se si son dette cose giuste e vere o cose sbagliate e false in quella trasmissione! essere di parte non è un male in sè....
    Anche Bossi per me dice molte cose giuste e vere (non tutte intendiamoci) però di trasmissioni (comiche o non) su rete nazionale, improntate sul pensiero leghista io non ne ho mai viste..

Per dirti Anno Zero mi piace molto come programma, anche se è di parte.

Quello di Fazio, per ora, no. É a "senso unico".

Bannato L'avatar di Intrip
    Anche Bossi per me dice molte cose giuste e vere (non tutte intendiamoci) però di trasmissioni (comiche o non) su rete nazionale, improntate sul pensiero leghista io non ne ho mai viste..

Per dirti Anno Zero mi piace molto come programma, anche se è di parte.

Quello di Fazio, per ora, no. É a "senso unico".
    girava uno special sul canale current di sky sulla Lega nelle scorse settimane,
    mostrava tutte le varie scenette dei leghisti,
    dalle bandiere italiane strappate, paroloni offensivi contro tutto e tutti, padania autonoma,
    e poi fan vedere Bossi che giura da ministro della Repubblica Italiana,
    belle cose........................

Speriamo davvero. Basta che poi non sregolarizzi altre cose....
    speriamo regolarizzi tutto comrpesa rete4 che son soldi buttati, altro che ICI

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Intrip; 09/11/2010 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    girava uno special sul canale current di sky sulla Lega nelle scorse settimane,
    mostrava tutte le varie scenette dei leghisti,
    dalle bandiere italiane strappate, paroloni offensivi contro tutto e tutti, padania autonoma,
    e poi fan vedere Bossi che giura da ministro della Repubblica Italiana,
    belle cose........................

speriamo regolarizzi tutto comrpesa rete4 che son soldi buttati, altro che ICI

Non ho sky purtroppo.. e comunque quello che per te può sembrare offensivo per me magari non lo è.. sono punti di vista.

Sono coscente di tutte le caxxate che ha combinato e che sta combinando il berlusca e sono altrettanto coscente dei problemi che affiggono l'italia.

Quello che non mi va è che "le verità" sembra le dicano solo quelli di sinistra in trasmissioni di sinistra, invece non è così.

Tante verità sono dette da gente di destra, di sinistra e di centro. Lo stesso vale per le caxxate.

Moto
    Non ho sky purtroppo.. e comunque quello che per te può sembrare offensivo per me magari non lo è.. sono punti di vista.

Sono coscente di tutte le caxxate che ha combinato e che sta combinando il berlusca e sono altrettanto coscente dei problemi che affiggono l'italia.

Quello che non mi va è che "le verità" sembra le dicano solo quelli di sinistra in trasmissioni di sinistra, invece non è così.

Tante verità sono dette da gente di destra, di sinistra e di centro. Lo stesso vale per le caxxate.
    interessante TEORIA a parte i nuovi rivali (finiani e casinari..............) chi sono costoro di destra che dicono le verità? fACCI QUALCHE ESEMPIO?????????????
    Bondi??????????
    Cicchitto???????????
    Quagliarello (non il giocatore di calcio)???????????
    Bonaiuti????????????
    La Russa???????????
    CAPEZZONE??????????????

mi pare che la risposta sia sempre negativa.

Forse alludi a Travaglio,...........ma viene sempre additato come comunista ...che non è.

Bannato L'avatar di Intrip

strappare la bandiera italiana è offensivo, un ministro che si mette una maglia x insultare l'islam è offensivo, + una marea di altre cazzate paurose fatte negli anni,
    le verità non le ha nessuno, men che meno chi governa attualmente che sta facendo un fiasco clamoroso come puoi ben vedere.

Fini è uno di destra che ne dice di verità, infatti l'han cacciato dal suo stesso partito il 30/7/2010 e ne ha dovuto fondare un altro

Moto
    Guarda che Benigni, nei confronti di Berlusconi, è stato più tenero del "Presidente della Camera"..............
    Sulla denuncia del "trattamento" a Falcone (che aveva simpatia per il centro-destra) ti ricordo che era criticato da destra e (ahimè) anche da sinistra.
    Il discorso di Muti non mi sembrava di parte ma era un elogio ad un personaggio che grazie alla musica ha tolto i ragazzi del suo paese "dalla strada".
    Cosa vuol dire per te di parte? Parlare cercando di risvegliare le coscienze?????
    Se si......allora era una trasmissione di parte.............
    Cmq rispetto la tua "percezione" perchè, a differenza di altri, non mi sembra che hai fatto commenti .....come alcuni che ho letto in questo 3D.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Guarda che Benigni, nei confronti di Berlusconi, è stato più tenero del "Presidente della Camera"..............
    Sulla denuncia del "trattamento" a Falcone (che aveva simpatia per il centro-destra) ti ricordo che era criticato da destra e (ahimè) anche da sinistra.
    Il discorso di Muti non mi sembrava di parte ma era un elogio ad un personaggio che grazie alla musica ha tolto i ragazzi del suo paese "dalla strada".
    Cosa vuol dire per te di parte? Parlare cercando di risvegliare le coscienze?????
    Se si......allora era una trasmissione di parte.............
    Cmq rispetto la tua "percezione" perchè, a differenza di altri, non mi sembra che hai fatto commenti .....come alcuni che ho letto in questo 3D.
    Di parte per me vuol dire che la trasmissione è condotta da una persona che la pensa politicamente in una certa maniera e che invita altre persone che politicamente la pensano come lui.

Che poi vengano dette anche cose giuste non lo metto in dubbio, ma mica solo quelli di una certa parte politica dicono cose giuste.
    Ultima modifica di rez; 09/11/2010 alle 21:02

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima