Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: Vieni via con Saviano e Benigni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Guarda che Benigni, nei confronti di Berlusconi, è stato più tenero del "Presidente della Camera"..............
    Sulla denuncia del "trattamento" a Falcone (che aveva simpatia per il centro-destra) ti ricordo che era criticato da destra e (ahimè) anche da sinistra.
    Il discorso di Muti non mi sembrava di parte ma era un elogio ad un personaggio che grazie alla musica ha tolto i ragazzi del suo paese "dalla strada".
    Cosa vuol dire per te di parte? Parlare cercando di risvegliare le coscienze?????
    Se si......allora era una trasmissione di parte.............
    Cmq rispetto la tua "percezione" perchè, a differenza di altri, non mi sembra che hai fatto commenti .....come alcuni che ho letto in questo 3D.
    Di parte per me vuol dire che la trasmissione è condotta da una persona che la pensa politicamente in una certa maniera e che invita altre persone che politicamente la pensano come lui.

Che poi vengano dette anche cose giuste non lo metto in dubbio, ma mica solo quelli di una certa parte politica dicono cose giuste.
    Ultima modifica di rez; 09/11/2010 alle 21:02