Ecco un paio di foto! (non fate caso ai cadaveri sul parafango)
Mozzi Blu e Nottolini Oro (tamarrissimi.....hihihhihi)
![]()
Li ho rodati e usati una giornata a Misano e devo dire che si sono comportati davvero bene, sicuramente sono moooolto meglio degli originali e sono anche spessi 6mm, come i discacciati!!
Il posteriore lo devo ancora montare, perchè ha cannato a farmi gli svasi dell'attacco cerchio disco e quando ho rimontato le teste delle viti sporgevano di quel tanto che basta (1,5mm) e battevano sul supporto portapinza!! Devo ripassare da lui per farmelo modificare e poi gli farò fare anche un disco per il minimotard!!
Rapporto qualità prezzo ottimo!!

non sarà roba cinese spero?
carini...
prezzo?
pensa te che ho appena trovato un paio di questi dischi usati solo 3 turni da 15 min al mugello, quindi come nuovi, da un ragazzo che correva con la daytona... li vado a prendere venerdì. mozzo oro e nottolini color naturale.
però mi ha detto che sono da 5mm, sicuro che siano da 6?
quanto li hai pagati? giusto per sapere se il prezzo a cui li compro è buono.
Ultima modifica di Fra881; 10/11/2010 alle 22:36
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

da valutare anche i dischi newfren.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

sono realizzati da un artigiano che produce sottocommissione per altre marche blasonate......non sono assolutamente cinesate!!
molte volte si spendono tanti soldi in più solo per avere la scritta Brembo, Discacciati, sinceramente se un prodotto è valido me ne frego della marca!!

se è un artigiano difficilmente produce per marchi blasonati....
comunque chiedo perchè non li conosco, non c'è nemmeno scritta la marca....