Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Io vorrei tanto essere un capibara col musetto ammiccante di un babirussa e l'incedere sicuro di un dodo. La fine dei dodo
Originariamente Scritto da superIII La fine dei dodo Il dodo col suo incedere arcigno ha sconfitto la morte!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da superIII La fine dei dodo DO! Ho vinto qualche cosa?
qualcuno ha gia' detto il PINTOTTO ?
Originariamente Scritto da flag qualcuno ha gia' detto il PINTOTTO ? No, nemmeno il Uauauiuauo
Originariamente Scritto da Micha No, nemmeno il Uauauiuauo cmq hai sbagliato la pronuncia: VUIOIAIOIOIUIUIUIUS
Originariamente Scritto da flag qualcuno ha gia' detto il PINTOTTO ? Scusa, ma qi stiamo mettendo solo animali conosciuti e reali!
Originariamente Scritto da NEMO Scusa, ma qi stiamo mettendo solo animali conosciuti e reali! io ne ho messi due finora, entrambi conosciuti sul reali ninzo
Originariamente Scritto da NEMO Scusa, ma qi stiamo mettendo solo animali conosciuti e reali! ... un sarchiapone
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da NEMO Scusa, ma qi stiamo mettendo solo animali conosciuti e reali! + voolvano x tutti
Regole del Forum