Non ho sky purtroppo.. e comunque quello che per te può sembrare offensivo per me magari non lo è.. sono punti di vista.
Sono coscente di tutte le caxxate che ha combinato e che sta combinando il berlusca e sono altrettanto coscente dei problemi che affiggono l'italia.
Quello che non mi va è che "le verità" sembra le dicano solo quelli di sinistra in trasmissioni di sinistra, invece non è così.
Tante verità sono dette da gente di destra, di sinistra e di centro. Lo stesso vale per le caxxate.
interessante TEORIA a parte i nuovi rivali (finiani e casinari..............) chi sono costoro di destra che dicono le verità? fACCI QUALCHE ESEMPIO?????????????
Bondi??????????
Cicchitto???????????
Quagliarello (non il giocatore di calcio)???????????
Bonaiuti????????????
La Russa???????????
CAPEZZONE??????????????
mi pare che la risposta sia sempre negativa.
Forse alludi a Travaglio,...........ma viene sempre additato come comunista ...che non è.![]()
strappare la bandiera italiana è offensivo, un ministro che si mette una maglia x insultare l'islam è offensivo, + una marea di altre cazzate paurose fatte negli anni,
le verità non le ha nessuno, men che meno chi governa attualmente che sta facendo un fiasco clamoroso come puoi ben vedere.
Fini è uno di destra che ne dice di verità, infatti l'han cacciato dal suo stesso partito il 30/7/2010 e ne ha dovuto fondare un altro![]()