Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Mi sono spiegata male La mia mente malata si stava chiedendo... si dice che il lupo perde il pelo quando viene lasciato dalla fidanzata? Ok, battuta bruttissima .... era troppo sottile per essere colta alle 11 di mattina
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... era troppo sottile per essere colta alle 11 di mattina Ma tu ci sei riuscito
Bah, oggi mi sento uno scrotalo
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da Micha Mi sono spiegata male La mia mente malata si stava chiedendo... si dice che il lupo perde il pelo quando viene lasciato dalla fidanzata? Ok, battuta bruttissima mi son perso
perde il pelo... ma non il vizio del gioco d'azzardo (altra battuta pessima)
Originariamente Scritto da Micha Ma tu ci sei riuscito e con grandissimo sforzo!!! ... le ho avute quasi tutte depilate
Originariamente Scritto da Intriplato mi son perso Ecco, resta lì Originariamente Scritto da barracuspide perde il pelo... ma non il vizio del gioco d'azzardo (altra battuta pessima) No, questa è decisamente peggiore! Grazie, mi sento meglio Originariamente Scritto da criomat e con grandissimo sforzo!!! ... le ho avute quasi tutte depilate
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Buongiorno
Originariamente Scritto da Micha vabè... confesso... una si e una no
Regole del Forum