Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Gli Dei Se Ne Vanno Gli Arrabbiati Restano, Gli Asociali Sgommano io e te dobbiamo parlare , non scriverci, parlare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi io e te dobbiamo parlare , non scriverci, parlare ommaremma santa immacolata non puoi riprlare con Grigio ?
Originariamente Scritto da Intriplato ommaremma santa immacolata non puoi riprlare con Grigio ? tu devi solo decidere se il cazziatone lo vuoi prima di cena o dopo cena adesso vado, devo andare a discutere su come rinvendire la mia immagine di rockstar anche qui a Napoli
Originariamente Scritto da Luigi tu devi solo decidere se il cazziatone lo vuoi prima di cena o dopo cena adesso vado, devo andare a discutere su come rinvendire la mia immagine di rockstar anche qui a Napoli no guarda non sono gg da cazziatone ne prima ne dopo cena, credimi sono sabati dedicati al rugby questi ciao
Regole del Forum