ma cavolo!!! dico io!!!
invece che fare complimenti a chi ha fatto un nuovo acquisto dando la propria preferenza e fiducia a triumph, molti di voi (triunzisti e non) non fate altro che infamare e criticare la Speed 2011, a parer mio siete troppo accaniti
ok sta bene che non vi piaccia...non fa impazzire neanche me...
però siete troppo esagerati nei commenti e critiche
un'pò di positivita!!!! cavolo!!!!!

Io l'ho provata Sabato.
In generale devo dire che mi sembra un po' più civile , meno teppiusta ; però ciclisticamente un passo avanti per seduta , tenuta di strada e impostazione di guida .
Sembra effettivamente più leggera e guidabile della mia 08 , ed ahimè non mi piace dirlo. Discutibile dal punto di vista estetico , ma dal punto di vista tecnico, per quel poco che ne capisco , mi è sembrata migliorata .
Non tanto ancora però da doverci spendere 4000 euro in più rispetto alla mia ( a parità di versione base).
Comunque complimenti , ottima scelta![]()

Cavoli ma tutti quelli Che stanno criticando questa benedetta speed 2011 lasciate in pace e rispettate Le decisioni altrui azz non capisco proprio cosa vi viene in tasca .......Le opinioni vanno rispettate e non sempre buttare m..... Su di essa puo' piacere e non Tutto qua nel senso Della civilta' ......scusate lo sfogo ma non sopporto queste Manie di grandezza e superbieta' ....
meglio della brutale? magari ti piace di piu'..ma in nel mezzo giro che ti avranno fatto fare come fai a dire che e' meglio? in cosa? nel costo dei tagliandi forse?
forse e' l' entusiasmo che parla..cmq benvenuto in famiglia![]()

da non intenditore e da non cultore di questo genere, devo dire che ci sono cose che all'inizio possono fare schifo, ma poi si può cambiare idea completamente....ad esempio, a me i doppi fari della speed all'inizio non mi piacevano proprio... adesso li metterei volentieri sulla mia (visto che stanno da paura anche sulle custom, vedi rocket)... e voi direte "e quindi?"
e quindi le cose che restano nella storia all'inizio non sono capite

Ehi chobin la tua dove l'hai presa ??? Accessori??