Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Che belle parole... perchè dici così?????? non ho rappresentato, forse, i fatti??????????
il milan vincerà tutto quest'anno elezioni comprese ahahahah...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog sei un babbeo
Originariamente Scritto da fearless il milan vincerà tutto quest'anno elezioni comprese ahahahah... per la prima frase..............mi tocco............per me bisogna volare non bassi, bassissimi............ sul secondo punto è STRANOTO che spero che le perda...................
A CHE ORA GIOCANO
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato sei un babbeo libera i messaggi..............cmq è qui vai indietro qualche pag................
Originariamente Scritto da mister51 perchè dici così?????? non ho rappresentato, forse, i fatti?????????? Ho apprezzato senza ironia il tuo pensiero, espresso da una persona evidentemente obiettiva e sportiva, nonostante sia milanista.
Originariamente Scritto da mister51 libera i messaggi..............cmq è qui vai indietro qualche pag................ ok, ma io intendevo la partita nel 2009 ho corretto, qaundo il barca venne a milano a insegnare il calcio ai merdazzurri, ma finì 0-0
Originariamente Scritto da Intriplato ok, ma io intendevo la partita nel 2009 ho corretto, qaundo il barca venne a milano a insegnare il calcio ai merdazzurri, ma finì 0-0 nel 1931 l'inter non giocò affatto bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 nel 1931 l'inter non giocò affatto bene hai ragione.
Regole del Forum