Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie li ero ad Erba, me lo ricordo si qui hai fumato tanta errba e mi sa che non te loo ricordi bene soprattutto quello che ti hanno fatto dopo quei dolori dietronel fondo schiena
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quasi quasi chiedo di chiudere il post ...
Originariamente Scritto da pampie quasi quasi chiedo di chiudere il post ... Bhè hai ragione x i Trans è Offensivo
Originariamente Scritto da pampie quasi quasi chiedo di chiudere il post ... perche???? ti vergogni del tuo aspetto???? non sei male forse in rosso saresti meglio
Originariamente Scritto da bastard inside lui e'veramente cosi.......lo volevo e con me nn ha voluto....
Originariamente Scritto da pampie quasi quasi chiedo di chiudere il post ...
menomale che il pampie e'1tipo che sa stare allo scherzo.....molti nn l'avrebbero presa cosi di buon gusto..........
Originariamente Scritto da nirvana77 menomale che il pampie e'1tipo che sa stare allo scherzo.....molti nn l'avrebbero presa cosi di buon gusto.......... lo prende di buon gusto lo prende
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da bastard inside Originariamente Scritto da Saracena pensavo fossi moro!!!!!!!!!!!!!! Anch'io!!!
Originariamente Scritto da giulio lo prende di buon gusto lo prende ...
Regole del Forum