Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 607

Discussione: Speed 2011: acquistata!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Si rifaranno con le Speed vendute a MrTigre, Leo e superIII
    A me basterebbe che tu finanziassi alemno la metà....se garantisci ,la ordino domani,bianca e prometo di lasciare le plastiche originali.Tu la speed ce l'hai e te crdo ch non la cambi,ma io la comprerei subito,se non avessi il cancello verde (invendibile per il valore che ha).Questa è la storia:chei ha già la 1050 non la comprerà per gl'altri è un'ottima moto;stesso successe per il passaggio dalla 955 alla 1050.Chiedi a filo se farebbe a cambio con na 2007.....
    Ultima modifica di leo; 15/11/2010 alle 22:15
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A me basterebbe che tu finanziassi alemno la metà....se garantisci ,la ordino domani,bianca e prometo di lasciare le plastiche originali.
    Tu la speed ce l'hai e te crdo ch non la cambi,ma io la comprerei subito,se non avessi il cancello verde (invendibile per il valore che ha).Questa è la storia:chei ha già la 1050 non la comprerà per gl'altri è un'ottima moto;stesso successe per il passaggio dalla 955 alla 1050.Chiedi a filo se farebbe a cambio con na 2007
    azzo ragazzi, è un virus....scrive come MrTiger!
    Ultima modifica di Silvan; 15/11/2010 alle 22:18

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    azzo ragazzi, è un virus....scrive come MrTiger!
    Sonio incollato al pc da 2 ore ed ho il cervello in default,sorry.....mi perdonate ?
    Però almeno plastiche e gl'altri me li potevi passare no ?
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Chiedi a filo se farebbe a cambio con na 2007.....
    Come no!

E sopratutto, per fare che?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior
    A me basterebbe che tu finanziassi alemno la metà....se garantisci ,la ordino domani,bianca e prometo di lasciare le plastiche originali.Tu la speed ce l'hai e te crdo ch non la cambi,ma io la comprerei subito,se non avessi il cancello verde (invendibile per il valore che ha).Questa è la storia:chei ha già la 1050 non la comprerà per gl'altri è un'ottima moto;stesso successe per il passaggio dalla 955 alla 1050.Chiedi a filo se farebbe a cambio con na 2007.....
    Guarda per me la 1050 rappresenta una vera eccezione nella mia storia motociclistica fatta di giapponesi entry-level e difficilmente mi ricapiterà di acquistare un'altra moto nuova da 22 milioni di lire. Questa 1050 non la cambierei per la nuova, ma se oggi fossi senza moto probabilmente mi butterei sulla Speed 2011.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    se oggi fossi senza moto probabilmente mi butterei sulla Speed 2011.
    Molto interessante questo concetto: sarebbe bello se, in una discussione seria, altri utenti riuscissero a darci anche loro un ragguaglio in merito...

Bella Gabriel!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Guarda per me la 1050 rappresenta una vera eccezione nella mia storia motociclistica fatta di giapponesi entry-level e difficilmente mi ricapiterà di acquistare un'altra moto nuova da 22 milioni di lire. Questa 1050 non la cambierei per la nuova, ma se oggi fossi senza moto probabilmente mi butterei sulla Speed 2011.
    Allora vedi che ,in fondo in fondo dentro quel capoccione arancione ,la pensi come me .....Io la moto ce l'ho e ,a parte qualche malsana idea,non la devo cambiare ,altrimenti la speed nuova sarebbe una delle pretendenti.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Allora vedi che ,in fondo in fondo dentro quel capoccione arancione ,la pensi come me .....Io la moto ce l'ho e ,a parte qualche malsana idea,non la devo cambiare ,altrimenti la speed nuova sarebbe una delle pretendenti.
    giusto........ma qui si sta parlando delal speed 2011 non delle permute che uno deve fare con la sua...si analizza la moto non se a tizio caio sempronio conciene o no prenderla..

cambiare una moto dui due anni con la nuova è antieconomico anche se passi dall 888 sp4 al 1098 s..........come evoluzione...perchè vuol dire se va bene perdere 1/3 del valore delal moto