Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
No secondo me non è proprio cosi,certo giocare spesso e non poter recuperare adeguatamente complica le cose,ma non è questo il punto ci sono giocatori più delicati di altri,PATO x esempio,poi ci sono preparazioi fatte male o inadeguate,l'inter non ha mai sofferto di cosi tanti infortuni muscolari,mentre mi ricordo i casi lampanti come juve e roma,poi risolti con un cambiamento di preparazione.
Milan lab si prende per il culo proprio perchè si vanatvano di avere questo super centro e poi i giocatori rotti,non per altro,se non sbaglio la cosa era cominciata quando prendeste ronaldo e fester disse che grazie a milan lab sarebbe tornato il campione di prima
Poi voi avete giocatori come nesta pato e prima kaka e borriello che quando s'infortunano lo fanno di brutto,ma quello è dovuto alla biologia del calciatore
Lo scopo di Milan lab è ancora ai più sconosciuto. Cmq non è questo il tema.
Secondo me il "furbo" Mou si è reso conto di due coste:
a) di aver spremuto troppo dal punto di vista fisico e "psichico" i suoi giocatori.
B) che alcuni di essi hanno reso più di quanto era lecito pensare e che ripetersi sarebbe stato molto difficile.
Del resto voi (interisti) stessi vi ho sentito per es. non riconoscere Maicon e Milito ancora prima degli infortuni.

Lo stesso Milito già a Genova (che non mi pare una piazza stressante dal punto di vista degli impegni) aveva avuto qualche guaio muscolare.
Da osservatore, visto anche il deciso batter cassa, sarebbe stato il caso di monetizzare con i due sopracitati, tenere Ballotelli e insieme ad Eto' inserire nuova "linfa" alla pianta................