perche in spagna e inghilterra si infortunano meno che in Italia? eppure si giocano lo stesso numero di partite.....sarà che abbiamo dei campi che fan schifo?
perche in spagna e inghilterra si infortunano meno che in Italia? eppure si giocano lo stesso numero di partite.....sarà che abbiamo dei campi che fan schifo?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Lo scopo di Milan lab è ancora ai più sconosciuto. Cmq non è questo il tema.
Secondo me il "furbo" Mou si è reso conto di due coste:
a) di aver spremuto troppo dal punto di vista fisico e "psichico" i suoi giocatori.
B) che alcuni di essi hanno reso più di quanto era lecito pensare e che ripetersi sarebbe stato molto difficile.
Del resto voi (interisti) stessi vi ho sentito per es. non riconoscere Maicon e Milito ancora prima degli infortuni.
Lo stesso Milito già a Genova (che non mi pare una piazza stressante dal punto di vista degli impegni) aveva avuto qualche guaio muscolare.
Da osservatore, visto anche il deciso batter cassa, sarebbe stato il caso di monetizzare con i due sopracitati, tenere Ballotelli e insieme ad Eto' inserire nuova "linfa" alla pianta................![]()
sono d'accordo su quasi tutto
Balotelli avrei fatto di tutto x tenerlo,o cmq rimpiazzarlo con un'altro talento,maicon è arrivato a 28 anni che per me sono il limite x un brasiliano,arrivano a 28 poi impazziscono e non servono più ad un cazzo,quindi sono in sintonia con te lo si poteva vendere,solo che qui entra in gioco anche il calciatore,lui ha chiaramente detto che all'inter sta benissimo e che per andare al real avrebbe soluto un'offerta faraonica,offerta non arrivata e calciatore rimasto in squadra cosa che cmq era la sua volonta,altrimenti avrebbe piantato i piedi come ibra o altri e se ne sarebbe andato lo stesso
Milito è grande di età,ha avutu guai anche in passato,ma non lo si poteva non confermare dopo quella stagione strepitosa sarebbe stato da pazzi.
La linfa nuova c'è biabiany coutinho oby mariga quell'altro nigeriano dal nome impronunciabile e altri in panca il prob secondo me è che sono troppi giovani tutti insieme,non c'è stato uno svezzamento diciamo,subito nella mischia,e questo a causa degli infortuni però,cosi come ti ho scritto da un'altra parte si rischia di bruciarli perchè se giocano male addio,ma anche di capire su chi si deve può puntare e su chi no.
Un prob secondo me è la difesa,oltre a santon mancano i giovani,che va beh sono in arrivo da altre squadre,ma al momento non si sono e in futuro tutto può accadere.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
moratti è tornato![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci