Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

avevo gia' letto del tuo parere cosi' negativo...
ma sinceramente come rapporto qualita' prezzo l'm1 della bell rimane forse una delle migliori scelta sul mercatoha molte carte in regola...da casco di categoria superiore. la rumorosita' nn la conosco, in quanto nn l'ho mai provato, ma finiture e materiali calotta non che' test sharp, sono di alto livello
poi si vede che il tuo e' particolare
giusto x ricordare che spesso sono i clienti che vogliono l' m5x pur sapendo che e' un casco prettamente racing ed estivo (concepito cosi' proprio xke' e' nato per la pista e basta...dove la ventilazione e' fondamentele...)....li fa sentire fighi...
ma un giusto consiglio e' quello di spostare la vendita (x chi va piu' che altro in strada e usa la moto tutto l'anno) sul m4r....visto che e' un casco di livello assoluto allo stesso modo...e ha una calotta del tutto simile al top di gamma....con il vantaggio di avere le prese richiudibili e una rumorosita' ancora piu' buona...
quindi nn aprite gli occhi ora....e' una cosa risaputa....chi lo compra sa a cosa va incontro... stop![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
tutto perfetto, però vorrei capire cosa gli costa mettere le prese richiudibili del m4r sul m5x
andrei sul m4r senza problemi se solo ci fossero delle grafiche decenti... (a me piace da morire il daytona)
per carità, venderanno e camperanno lo stesso, ma io (e tanti altri da quel che ho letto in giro) andrò su un'altra marca mio malgrado.
Claudio "PhacocoeruS"

Tutto vero pero' non mi pare una politica molto lungimirante, visto che in questa maniera mi hanno perso come cliente (e tu anche a questo punto). Il tutto per cosa? Non mettere una chiusura da 50 cents e degli interni che non si sporcano solo a guardarsi. Se per differenziarsi dagli perdono soldi forse è meglio che cambino rotta.
Ah normalmente non sono cosi' menoso, ma volevo a tutti i costi QUEL casco in carbonio e sono un filo incazzato per non poterlo prendere.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo