Gli amici hanno organizzato per il mio addio al celibato una partita di pallone scapoli-ammogliati (gioco da sempre e amo questo sport), io ho giocato un tempo per parte, dopo la doccia era prevista una ricchissima cena con libagioni e alcolici di ogni tipo (hanno messo insieme tutte le cose che mi piacciono di più).
Ho apprezzato particolarmente il tutto perchè è stato un giorno in cui gli amici hanno messo insieme le mie passioni (mancava la moto, ma sono l'unico centauro) e ho sentito che era fatto su misura per me.
Talvolta feste magari più sgargianti sono impersonali e non rispecchiano il festeggiato.
Questo consiglio mi sento di dartelo, fate qualcosa apposta per lui. Deve sentire che l'evento gli appartiene!
Ultima modifica di Acme; 19/11/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Oase, FKK-Club, Frankfurt, FKK - Willkommen in der FKK-Oase Frankfurt qui vi divertite sicuramente... si mangia e si beve ...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
addesso sei apposto con il catalogo saprai fare la cosa giusta
http://www.relazioniroma.com/index.phpv.m.35
adesso mi becco degli insulti...... ma a mio parere chi "aspetta" l'addio al celibato per andare a zoccole è solo scemo.
per andare a mignotte bastano pochi euri e si va qualsiasi giorno dell'anno, sempre che poi non ti faccia schifo da solo...
l'addio al celibato io lo sposterei ad un livello più "alto", ad una vera occasione per fare qualcosa di speciale/unico per l'amico che si sposa.
in occasione del matrimonio di un mio compagno di squadra siamo andati in un agriturismo a Pontremoli...14 persone (tutti compagni di squadra, quindi neanche una zoccoletta in affitto), 30kg di carne e 50 litri di alcolici. dal venerdì sera alla domenica mattina si è grigliato senza sosta e si è bevuto come delle merde.
infantile? può essere...anzi, senza dubbio...ma il futuro sposo era la persona più felice del mondo!
se il tuo amico sarà entusiasta di scopazzarsi un mignottone che gli procurate, ben per lui...ma dato che l'addio al celibato lo organizzi tu, pensa davvero a cosa gli piacerebbe!
just in time to be too late
Vai al Geronimo's pub a roma!!!![]()
sciò