Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 524

Discussione: Speed 2011: acquistata!!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed 955 red
    wagliò meglio la mia 955 '04
    quant'è bona......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ...le ciclistiche si evolvono ? le geometrie ? Ma perfavore !
    MA dove hai letto/visto/sperimentato queste fesserie?

Le ciclistiche e le geometrie si adattano solo ed esclusivamente alla progressione tecnica dei motori...piu' crescono i cavalli e la coppia piu' la ciclistica si deve affinare per permettere di "gestirli" oggi come oggi su moto dove il motore è "troppo" anche per le ciclistiche piu' fini è subentrata anche l'elettronica......prova a suggerire le tue considerazioni a qualche ingegnere in MotoGP o in F1...prova a dirgli che è stato un fesso a passare gli ultimi 12 mesi a evolvere e riprogettare il motore per spremere altri 3-4 Cavalli ...bastava infatti inclinare il canotto di sterzo di 1/2 grado o cambiare gli ammortizzatori ed il granpremio era suo !!!

E dire che hai una GSXRK6 e , se sei sempre stato un culture di queste moto dovresti benissimo sapere quale tipo di innovazione hanno seguito ..ciclistica , certo , ma sempre in funzione di un nuovo motore piu' evoluto con piu' coppia e cavalli..

LE MV rivedono i motori e non "toccano" altro (non è del tutto vero) perchè già all'uscita della prima F4 la ciclistica era 30 anni avanti rispetto a tutte le moto della concorrenza..il fatto che alcuni non riescano a guidarle non vuol dire che abbiano uno "stile di guida Vintage" vuole soltanto dire che hanno una guida molto tecnica che in pochi podroneggiano e ragione per cui le case motociclistiche stanno "semplificando" i loro prodotti per renderli accessibili a tutti (giusto o sbagliato che sia)....

Ricordo ancora quando 15 anni fa , venedo da un vtr1000 salii su di una 996...il primo impatto fu "cazzo di moto è questa? è un cancello" !! poi...con l'espereinza e portandola in pista capii .....

sei stato perfetto...bravo!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider
    Moto
    GSXR1000 k6 v-strom 650
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ...le ciclistiche si evolvono ? le geometrie ? Ma perfavore !
    MA dove hai letto/visto/sperimentato queste fesserie?

Le ciclistiche e le geometrie si adattano solo ed esclusivamente alla progressione tecnica dei motori...piu' crescono i cavalli e la coppia piu' la ciclistica si deve affinare per permettere di "gestirli" oggi come oggi su moto dove il motore è "troppo" anche per le ciclistiche piu' fini è subentrata anche l'elettronica......prova a suggerire le tue considerazioni a qualche ingegnere in MotoGP o in F1...prova a dirgli che è stato un fesso a passare gli ultimi 12 mesi a evolvere e riprogettare il motore per spremere altri 3-4 Cavalli ...bastava infatti inclinare il canotto di sterzo di 1/2 grado o cambiare gli ammortizzatori ed il granpremio era suo !!!

E dire che hai una GSXRK6 e , se sei sempre stato un culture di queste moto dovresti benissimo sapere quale tipo di innovazione hanno seguito ..ciclistica , certo , ma sempre in funzione di un nuovo motore piu' evoluto con piu' coppia e cavalli..

LE MV rivedono i motori e non "toccano" altro (non è del tutto vero) perchè già all'uscita della prima F4 la ciclistica era 30 anni avanti rispetto a tutte le moto della concorrenza..il fatto che alcuni non riescano a guidarle non vuol dire che abbiano uno "stile di guida Vintage" vuole soltanto dire che hanno una guida molto tecnica che in pochi podroneggiano e ragione per cui le case motociclistiche stanno "semplificando" i loro prodotti per renderli accessibili a tutti (giusto o sbagliato che sia)....

Ricordo ancora quando 15 anni fa , venedo da un vtr1000 salii su di una 996...il primo impatto fu "cazzo di moto è questa? è un cancello" !! poi...con l'espereinza e portandola in pista capii .....
    forse mi sono spiegato male...io non ho parlato di prestazioni assolute..ne tanto meno di mto gp e affini...qui si parlava di moto, molto più terra terra...l'mv avanti 30 anni...ba forse...o forse solo per i giornaletti..visto che non mi risulta che nessuno l'abbia mai utilizzata per farci nulla di serio..chi sa come mai se era cosi avanti nesun team o quasi l'ha mai ,o quasi usata nei trofei minori..
    Regà i discorsi stanno a zero portatela una 312 e poi montate su un altra di pari anno...poi me di te con quale vi divertite di più e con quale girate più veloci...

Bannato
    Moto
    trebbia

Cool up per kinggixi

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    dimmelo tu quanti anni sono passati per il telaio nuovo Brutale e tutto il resto, io non lo so....non sono così preparato

provo solo le moto e se una mi piace e riscontro un upgrade superiore alla mia la compro, diversamente tengo la mia
    attendo risposta

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    attendo risposta
    Hornet per tutti ... ... .

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    Hornet per tutti ... ... .
    piuttosto dell'ultima nata, prendo una Hornet che costa la metà

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    piuttosto dell'ultima nata, prendo una Hornet che costa la metà
    Chi esce in moto con me adesso.....!
    nuvole sono alte non pioverà prima di sera ( fonte Areonautica Militare..)Temperatura attuale 11°

Con quale moto non è importante.....

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    attendo risposta
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    attendo risposta
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider
    Moto
    GSXR1000 k6 v-strom 650
    attendo risposta
    Non lo so perchè sinceramente la brutale non prendo nemmeno in considerazione
    io parlo per quello che conosco e per quello che guido non per sentito dire...

Qui si sta facendo un po di confusione o molto probabilmente sono io che mi esprimo male..
    a me la MV piacciono e ne riconosco il valore a livello estetico componentistico e di finiture..
    ci sta pure che quando la f4 usci fu sicuramente un passo avanti a tutti..motore escluso....
    io sto solo dicendo che è sopravvalutata in quanto con il passare degli anni la moto è stata ovviamente surclassata dalla concorrenza sia in prestazioni sia in facilità di guida e rendimento...o vogliamo dire che questo non è vero..
    Mv a continuato a sciolinare un progetto ormai vecchio a suon di versioni speciali che costavano un occhio della testa..belle quanto vi pare ma comunque tecnologicamente superate..
    il discorso cv moto gp lascia il tempo che trova è ovvio che a quei livelli in mano a piloti e 3 4 cv in più possono fare la differenza,ma a livello di produzione normale..dire che le ciclistiche si evolvono solo per tenere a bada le maggiori potenze è una minchiata...o vorrete venirmi a dire che un telaio di un k7 non potrebbe reggere i 6cv(perchè quelli so) in più di un k9?
    L adimostrazione che i telai sono tutti sovradimonzionati rispetto alla potenza del motore ve lo ha ampiamente dimostrato proprio MV portando un telaio praticamente quasi invariato da 120cv a 170
    Ultima modifica di kinggixi; 20/11/2010 alle 08:57

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima