Qui sento sgocciolii ... sarÀ che fuori piove ? ..
.....
........... Buona giornata a tutti
Qui sento sgocciolii ... sarÀ che fuori piove ? ..
.....
........... Buona giornata a tutti
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Accidenti!!!
..da quelle parti "tempo da lupi" (grigi ovviamente)
Io invece ieri ho ritirato un bel motorino Honda SH 150, il mio primo riavvicinamento alle due ruote!
Ma in realtà avrei optato per un bel gommone visto che l'ho ritirato e portato a casa nel bel mezzo di un nubifrago..
...e pensare che oggi qui splende il sole!![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
'sera....
con questo intendi implicitamente che la miss è veloce?
io per intanto mi sono rotto le scatole cercando di togliere le due spine a brugola delle pastiglie dei freni che l'idiota che le ha cambiate l'ultima volta ha serrato a morte e slabbrato. le ho provate tutte!!
- brugola più grossa
- scaldando
- intaglio con fresa e cacciavite a percussione
- bestemmie in ordine alfabetico...
non c'è cazzi di svitarle! non so più che fare...
ho smontato la pinza e ora la porto a chi me l'ha incasinata obbligandolo a fare il lavoro![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
la tua ultima riga scritta ha del saggio ... e mentre gliela dai mandalo pure a cagare ... sarai più saggio ancora
la Miss non so se sia veloce o meno ... ma fa la veloce ... e velocemente chiude e sbanda, e scivola ... e fa quel che fa ... poi lo chiederemo a lei che fa ...
comunque scivolo anch'io che tanto veloce non sono ...![]()
Le verre est un liquide lent