Allora, come suggerito da Mauro l'ho fatta girare 10 sec. senza candele per svuotare le camere.
Rimontato tutto, ce l'aveva quasi fatta a partire ma poi piu' nulla.
Rismontato tutto, rifatto svuotamento camere, messo le candele vecchie, partita subito. Ha fatto un po' di fumo, l'ho portata in temperatura e sembra andare benissimo.
Domani provo a rimettere le candele racing e vediamo se va'.
Queste candele racing (che sono nuove) sono indispensabili perche' sono leggermente piu' corte ed essendo la testa ribassata le candele normali possono toccare i pistoni sotto sforzo.
E' probabile pero' siano estremamente delicate, hanno gli elettrodi piccolissimi.
Vi terro' aggiornati.
Si ha il manuale, pero' appena calda bisogna mollarlo tutto o tende a restare accelerata ad ogni colpo di gas.
AGGIORNAMENTO:
Con le candele racing non va'........
Dal manuale race Triumph:
NOTE
• Triumph recommends two options
of spark plug. Choose the correct
option depending on the engine
compression ratio. For a standard
compression ratio use NGK
CR10EIX. For high compression
ratio engines use NGK R0373A-10.
Ieri andavano... Mica si possono rovinare per cosi' poco?!?!
Tra l'altro costano una fucilata.![]()