Originariamente Scritto da
Medoro
FOTTITI
ESCI DA QUESTO CORPO

Si si sono io,ho solo evidenziato un fatto che mi pare sotto gli occhi di tutti,che la realtà della campania è diversa da quella italiana,ci sono delle situazioni come questa dei rifiuti indescrivibile ed impensabili per un paese come il nostro,ma sono più da paese del terzo mondo.
Poi sia chiaro contro gli amici napoletani non ha nulla,se aspettate che dalla mia bocca escano stronzate come" ci salverà il vesuvio" o cazzate del genere state freschi.Sono stato orgoglioso e lo sono tutt'ora che la mia regione fù durante la prima emergenza insieme alla val d'aosta e ad altre pochissime l'unica a ricevere i rifiuti della campania e a smaltirli senza prob,perchè se una regione può è giusto che ci si dia una mano.Continuo a ribadire che la linea è quella i prob ce li dobbiamo risolvere in italia non abbiamo bisogno di pagare x spedirli in germania,poi ovvio dopo finita l'emergenza si devono trovare delle soluzioni valide non momentanee,ma credo che le discariche non lo siano,è inutile ammassare imondizia in un buco prima o poi si riempie e ce ne vuole un altro,io opterei per la costruzione IMMEDIATA e urgente di nuovi inceneritori o meglio ancora gassificatori,solo che qui non capisco perchè i napoletani siano cosi contrari,le discariche no e va bene gli inceneritori no e allora cosa dovremmo farne di questi rifiui???????