xchè REte4 non fa mai un programma così interessante ?
Allora meglio i romanzi d'amore. Così guadagni i soldi, non disturbi nessuno, anestetizzi la gente e lo stato non é costretto a proteggerti.
Ma lo sai quanti evasori fiscali per miliardi di euro guadagnano alle tue spalle e stanno nei nodi vitali dello stato?
Lo sai quante scorte inutili per ex ministri, ex presidenti, ex onorevoli, ex dirigenti, ex delle mie p.... sono sulle tue spalle di contribuente?
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

Infatti anche Belpietro non e' che sia molto credibile.....
Purtroppo nella societa' odierna io mi scopro a guardare sempre con molto sospetto giornalisti, anchormen, sociologi, criminologi, psicologi e via dicendo che sono onnipresenti e superpagati in tv...
Non riesco a concepire che lo facciano per la gloria.... E se lo fanno per soldi, essendo umani, SICURAMENTE se non rimane molto da dire qualche cosetta se la inventano anche, pur di non perdere la gallinella dalle uova d'oro...
Sicuramente e' molto piu' credibile uno che rimane nel suo ambito, che non cerca le luci della ribalta, ma che lavora sodo.....
Cosi' per la politica.... Se uno rimane attaccato alla poltrona ad ogni costo sicuramente non fa un bel lavoro per i cittadini.......
Non so se ho reso l'idea......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

il mio post era ironico lio!
io lo so.....ma evidentemente per tanti italiani sarebbe meglio che non se ne parlasse di certe cose, perchè se ne parli e poi lo stato deve protegegrti allora diventi un problema, anzi sei tu il problema mica chi ti minaccia e il contenuto di ciò che racconti!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Interessante come le altre,ma lenta,saviano poi non sa parlare se non lo ascolti attentamente ti perdi,ma dice delle cose interessantissimi,che vale la pena sforzarsi di ascoltare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO