io per le pedane ho montato delle 4racing, sono delle buone pedane ad un prezzo idoneo (250 o poco più) a queste però ho aggiunto dei pedalini reclinabili (me li hanno regalati)che per la pista sono una bella sicurezza in caso di scivolata ma richiedono un po' di verifica periodica, so per certo che stanno facendo una modifica per migliorare questo aspetto.
per i semimanubri sto usando gli originali anche se penso di cambiare presto.... anche in questo caso mi affiderò alla stessa azienda perchè li fa aperti con la cerniera che ha il solo vantaggio di agevolarne la sostituzione in caso di caduta, quindi per un amatore o uno stradista non ha alcun senso, se uno vuole correrci può far comodo.

in linea di massima mi sento di consigliarti prodotti che abbiano le seguenti caratteristiche:
-non siano troppo scheletriche
-usino leghe decenti 7075 o al limite 6680 a condizione che siano un po' più spesse.
-che forniscano tutti i ricambi anche a distanza di tempo
-lavorino su cuscinetti e non su boccole (per le pedane ovviamente)
-offrano ampie possibilità di regolazione
-gli angoli dei leveraggi possano rimanere sempre vicini ai 90°
-possibilmente che adottino sistemi di salvaguardia della moto come inneschi di rottura, pedalini pieghevoli, bracciale dei manubri larghi.