Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Finalmente... ma dove sei stato? Auguri! ....auguri anche a te...di cuore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther Appena lo farà tu ti metti subito in lista eh brò?? ..non me lo vuole dare..ormai è appurato sorella nera..
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora...nel frattempo qui chi s'è fidanzato e chi s'è mollato??? Non ci crederai, ma io mi sono mollato nel frattempo Ecco cosa succede a stare troppo appresso a voi
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Lio Non ci crederai, ma io mi sono mollato nel frattempo Ecco cosa succede a stare troppo appresso a voi ti adotto io!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 ti adotto io!!!! mA..IO E TE STAsera non si doveva cenare insieme??? KRETINO!!!!
sciò
Originariamente Scritto da Herbie 53 ....auguri anche a te...di cuore Auguri di che erbi?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Auguri di che erbi? dice che porto sfiga... mica è compa mia se nelle ultime 2 gare di motogp non ha azzeccato mezzo pronostico.....sto pippone
Originariamente Scritto da legend78 ti adotto io!!!! Azz...... Mi rifidanzo prima di subito...........
Che è, un'epidemia?
Originariamente Scritto da Lio Azz...... Mi rifidanzo prima di subito........... con me???
Regole del Forum