Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 526

Discussione: Bar del Pilota 3

  1. #111
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio


    però a me resta poco margine...
    Io invece ne ho ancora tanto...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Io invece ne ho ancora tanto...
    Ma quindi Vincenzo è l'eccezione che conferma la regola???

  4. #113
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ma quindi Vincenzo è l'eccezione che conferma la regola???

  5. #114
    TCP Rider L'avatar di Aper90
    Data Registrazione
    14/08/09
    Località
    Castellazzo (AL)
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Messaggi
    1,693
    gente, partendo dal presupposto che d sospensioni non c capisco una mazza, se metto le regolazioni 'racing' indicate sul libretto che vantaggi/svantaggi otterrei?

    fate pure esempi esagerati che magari capisco meglio

    immagino che sia una domanda del c@zz0 e che si farebbe prima a dire prova e vedi, ma volevo un parere dagli ipertecnici forumisti che frequentano sta sezione del forum...

    2^ domanda: la prossima stagione penso k farò un uso della moto 70% strada 30% pista(tanto una figata quanto costosa) e xciò che pastiglie mi consigliate all'anteriore?

    grazie
    Ultima modifica di Aper90; 26/11/2010 alle 14:49

  6. #115
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ma quindi Vincenzo è l'eccezione che conferma la regola???
    sta battuta quando la capisco mi incazzo

  7. #116
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    gente, partendo dal presupposto che d sospensioni non c capisco una mazza, se metto le regolazioni 'racing' indicate sul libretto che vantaggi/svantaggi otterrei?

    fate pure esempi esagerati che magari capisco meglio

    immagino che sia una domanda del c@zz0 e che si farebbe prima a dire prova e vedi, ma volevo un parere dagli ipertecnici forumisti che frequentano sta sezione del forum...

    2^ domanda: la prossima stagione penso k farò un uso della moto 70% strada 30% pista(tanto una figata quanto costosa) e xciò che pastiglie mi consigliate all'anteriore?

    grazie
    Parti dal chiederti perchè le vuoi mettere e cosa c'è che non va con quelle di serie;un setting più sportivo non vuol dire correre di più.Su strada spesso è meglio avere sospensioni che lavorano,piuttosto che delle panche che ti fanno saltare ad ogni buca
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #117
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Parti dal chiederti perchè le vuoi mettere e cosa c'è che non va con quelle di serie;un setting più sportivo non vuol dire correre di più.Su strada spesso è meglio avere sospensioni che lavorano,piuttosto che delle panche che ti fanno saltare ad ogni buca
    Q8 hai perfettamente ragione,la day per strada a volte è gia troppo rigida di serie..............

    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Io invece ne ho ancora tanto...
    Allora visto che io mi "atteggio" a fighetto con le termo di Cavalli (LEO docet) mi faro fare delle termo dalla Standa.....cosi magari tolgo un paio di secondi.......AHAHAHAHHAAH
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 26/11/2010 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  9. #118
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    ,,,,,,per le sopensioni lascio la parola ai più esperti,,,,,per le pasticche ti consiglio serenamente le brembo sc ,spesa nella media resa ottima,,,,,,,,in strada vanno una bellezza e in pista se nn sei un manico nn ti daranno nessuna preoccupazione,poi tu hai la 09/10 sentirai che roba,,,,,,,,,

  10. #119
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    gente, partendo dal presupposto che d sospensioni non c capisco una mazza, se metto le regolazioni 'racing' indicate sul libretto che vantaggi/svantaggi otterrei?

    fate pure esempi esagerati che magari capisco meglio

    immagino che sia una domanda del c@zz0 e che si farebbe prima a dire prova e vedi, ma volevo un parere dagli ipertecnici forumisti che frequentano sta sezione del forum...

    2^ domanda: la prossima stagione penso k farò un uso della moto 70% strada 30% pista(tanto una figata quanto costosa) e xciò che pastiglie mi consigliate all'anteriore?

    grazie
    Vantaggi, per la forca meno affondamento nelle frenate forti e quindi anche meno tendenza ad alzare il posteriore, al post. invece si "siede" meno all'apertura del gas e quindi di solito si limita la tendenza ad allargare in uscita. Gli svantaggi possono essere diversi, innanzitutto una sospensione troppo rigida potrebbe non riuscire a filtrare le imperfezioni della strada e farti anche cadere, oltre a rendere la moto un po' piu' "nervosa".
    Io con la Street su strada avevo provato il setting "sport" ma sono tornato subito a quello base davanti e ho fatto una via di mezzo dietro. In pista chiudevo al massimo la forcella ma un giorno che ho ripreso la moto in strada e mi son dimenticato di riallentare la forca stavo per stendermi per una buchetta in curva.
    Poi dipende dallo stile di guida, da quanto pesi, ecc. Le mie sono indicazioni generiche.
    Prova a chiudere 1 click e senti come cambia il mezzo, se non ti piace torni indietro!

    Per le pastiglie di straconsiglio ZCOO. Sarebbero da pista ma vanno benissimo anche in strada, anche da fredde frenano bene e durano anche molto piu' di altre pastiglie "racing".
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  11. #120
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    sei sicuro che in accelerazione la moto si sieda?

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PEDANE PILOTA
    Di mont100% nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 21:15
  2. BAR del Pilota 2
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 13:24
  3. BAR del Pilota
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 503
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 16:10
  4. Pilota SBK
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21/11/2008, 07:17
  5. che pilota da ...07..
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •