Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da hansel Volendo banalizzare il mio pensiero è che comunque se si và a letto qualcosa c'è... poi ognuno sa cos'è. pensiero profondo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow ciao Massi! Stai tenendo banco? no no sono sposata, però guardo con affetto i nuovi singles triumphisti
Bannato
TCP Rider Senior
Fondatore TCPedia
Originariamente Scritto da Strega Klà No figurati...davvero...guarda nessun problema..siamo su un forum pubblico e ciascuno ha pieno diritto di dire la sua...tranquillo no vabbè, deve anche essere d'obbligo il minimo sindacabile di rispetto e mi rendo conto che avvolte vado oltre, quindi replico le mie scuse. cmq si certo.. vediamoci
Originariamente Scritto da Segy cmq si certo.. vediamoci Almeno fai passare qualche mese..che mi passi un pò l'incazzatura
sciò
Triumphista Grifone
Originariamente Scritto da Silvan ci stai provando? è un pò ci provo.. ma non sono come quello che si fa da single @streghetta ma il tipo è single come te oppure .....?
Originariamente Scritto da Fooldancer E' vero! Il punto di vista cambia in base a come ti senti in un determinato istante... quoto....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Segy è un pò ci provo.. ma non sono come quello che si fa da single @streghetta ma il tipo è single come te oppure .....? Il Tipo ERA single...te l'ho detto..adesso siamo solo amici.
Originariamente Scritto da Strega Klà Almeno fai passare qualche mese..che mi passi un pò l'incazzatura non c'è cosa migliore che sesseggiare con una donna incacchiata, vabbè posso accontentarmi, aspettiamo
Originariamente Scritto da Strega Klà Il Tipo ERA single...te l'ho detto..adesso siamo solo trombamici.
Originariamente Scritto da Strega Klà Il Tipo ERA single...te l'ho detto..adesso siamo solo amici. abbi pazienza eh.. spiegami ma se adesso siete solo amici... prima??
Regole del Forum