Dal sellino dietro non ci arrivi, ma probabile ke si è sganciato il cavo. Prova dal lato dx della moto,spingere la levetta verso sx e dovrebbe aprirsi. Se si è solo sganciato fai come me, lo reincastri e lo schiacci così il cavo non esce +.
Dal sellino dietro non ci arrivi, ma probabile ke si è sganciato il cavo. Prova dal lato dx della moto,spingere la levetta verso sx e dovrebbe aprirsi. Se si è solo sganciato fai come me, lo reincastri e lo schiacci così il cavo non esce +.

allora appena me ne torno a casa mi metterò all'opera....
sotto la sella, dietro la batteria,in quel mini-scomparto, ci sono nell'ordine:
-bloccadisco con sirena
-multi-tool con chiavi a brugola, cacciaviti e pinza
-torcia mini
-straccetto
-cavetto d'acciaio con apertura a combinazione
per i caschi uso quest'ultimo, infilato sulle pedane posteriori, appoggiando un casco per pedana...
ok il mezzo esclusivo, ma anche i problemi esclusivi....ecccheccazz'
già...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

ok, ci stanno meno a tranciare il cavetto d'acciaio se è per quello....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
porca pupazza mi si è bloccata pure a me -.- avevo appena inserito la batteria ricaricata e probabilmente il cavetto si è incastrato da qualche parte...
tuttavia non ho capito bene il metodo scientifico per operare, bisogna sollevare la sella dalla parte dx o sx della moto per poi entrare col cacciavite?
Alla fine è successo anche a me...il cavetto se ne era uscito dalla sua "sede"...ho passato un brutto quarto d'ora per comprendere che cavolo fosse successo!!!
ma alla fine come hai risolto??