Mihajlovic viola a vita
e benitez all'inter
![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
con il Trap se non si fosse infortunato Batigol sicuramente la Fiorentina avrebbe vinto lo scudetto....,quell'anno li era una Fiorentina spettacolare.....!!!
aggiungo :Segy il serbo non e molto simpatico pero ..e bravo come allenatore.., la Fiorentina non ha una gran squadra quest' anno..!!!secondo me sta facendo bene considera anche oltre gli infortuni i casini che gli combina Mutu..!!
Ultima modifica di Torta; 27/11/2010 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Squadra nelle prime 4 per quattro anni di fila, cosa che io, da quando seguo il calcio non ricordo sia mai successa.
Bilanci a posto, giocatori importanti... promesse non mantenute ?
Quali ?
Cecchi Gori c'ha portato anche 2 volte in serie B e al fallimento.
Ma sono dettagli.
Perdonami ma cazzata.
Quell'anno Bati fece 21 gol nel girone d'andata, siamo stati primi SOLO perchè lui fece tutti quei gol.
Le altre facevano ad andare piano ed era evidente che non saremo durati, a meno che Bati (sempre lui) non chiudesse il campionato oltre 40 reti.
Non siamo mai stati capaci di vincere quasi mai in trasferta, si pareggiava sempre, non abbiamo mai fatto una striscia di vittorie a parte all'inizio (4 mi pare).
Il Milan vinse le ultime 7 partite consecutive.
Questi sono i fatti, se poi vi piace pensare che avremo vinto lo scudetto liberi di farlo.
Ultima modifica di TonyManero; 27/11/2010 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
naturalmente dissento.
premetto che il fallimento della viola è avvenuto per problemi personali di cecchi gori.... problemi che sono arrivati in testa ad una persona che si è spinta oltre le proprie competenze ed è stato punito da un mondo poco pulito. fosse rimasto a fare il produttore e guidare la fiorentina non avrebbe dovuto subire tutto questo, quando si pestano i piedi a certe persone, se non si ha le spalle coperte si viene puniti.
cecchi gori mi ha fatto davvero tanta tenerezza.
Terminata la doverosa premessa, mi compiaccio che apprezzi la società della valle, sei un tifoso che si accontenta e ti meriti questa viola, sei al pari del pugile che, preferisce arrivare all'ultimo round accusando una vagonata di pugni e poi perdere ai punti, anzichè sfiancarsi di brutto, rischiare di cadere a terra al terzo round, ma avere l'opportunità di vincere almeno l'incontro.
il presidente cecchi gori ha portato a firenze campioni tra i nomi...batigole rui costa e allenatori come il trap, e titoli.
Io faccio parte della tifoseria che vuole GODERE e preferisco andare in serie B pure tre volte al prezzo di godere per anni di un batigol e di qualche titolo.
la società della valle non ha portato un caxxo di campione a firenze, tutti mediocri giocatori. molte società anche minori tirano fuori grandi nomi dalle proprie fila ed a firenze tutta mediocretà e ZERO TITULI.
no questo schifo a me non piace affatto, questa mediocrità non piace, preferisco una società scapestrata, godere e soffrire, sto ansiolitico di della valle mi ha rotto le ballons!!
P.s. tanto regolare sto della valle non è se è stato coinvolto in calciopoli........................... E NONOSTANTE CIO' NON HA VINTO UN CAXXO LO STESSO![]()
Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it
Te dovresti tifare per i Gobbi.
Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero.![]()