Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 179

Discussione: Mihajlovic ed i viola

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che l'anno dello scudetto al Verona fu caratterizzato da una grande novità....mai più riproposta...qualcuno se la ricorda?
    sorteggio arbitrale credo.
    ma non è solo quello, oggi con i soldi delle tv la situazione è troppo sproporzionata.
    quanto tu prendi 30 o 40 e gli altri 100 non c'è gara, non ce la farai mai.
    il monte ingaggi della fiorentina è di 44 milioni lordi, il 5° di serie A... quello dell Inter penso superi i 100.
    solo Ibra guadagna la metà del nostro monte ingaggi netto totale... ma come fai a competere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    sorteggio arbitrale credo.
    ma non è solo quello, oggi con i soldi delle tv la situazione è troppo sproporzionata.
    quanto tu prendi 30 o 40 e gli altri 100 non c'è gara, non ce la farai mai.
    il monte ingaggi della fiorentina è di 44 milioni lordi, il 5° di serie A... quello dell Inter penso superi i 100.
    solo Ibra guadagna la metà del nostro monte ingaggi netto totale... ma come fai a competere?
    sorteggio integrale.....
    vero poi tutto il discorso degli ingaggi...

ma tutte le "squadrette" che hanno cercato di competere son finite male..

VERONA
    SAMPDORIA
    LAZIO (.....E NON AGGIUNGO NULLA)
    PARMA
    NAPOLI
    FIORENTINA

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sorteggio integrale.....
    vero poi tutto il discorso degli ingaggi...

ma tutte le "squadrette" che hanno cercato di competere son finite male..

VERONA
    SAMPDORIA
    LAZIO (.....E NON AGGIUNGO NULLA)
    PARMA
    NAPOLI
    FIORENTINA
    chiaro, perchè per competere devi vivere sopra le tue possibilità e alla fine paghi il conto.
    lazio e roma non sono fallite solo perchè hanno qualche "santo in paradiso", ma quello scudetto lo dovevano pagare a caro prezzo... cosa che non è avvenuta.

5. 28/11/2010, 10:22

Motivo
    ot

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Tu lo condividi, quindi è come se lo avessi scritto te.

Io ho avuto l'abbonamento per anni, per tutta l'era Cecchi Gori e pure quando si giocava con il Gualdo Tadino, quindi penso di sapere di cosa parlo.

I contenuti sono che siamo da anni siamo tra le prime squadre della serie A, abbiamo bilanci sani, paghiamo gli stipendi, abbiamo una società SERIA, dove non ci sono i Luciano Luna di turno a dettar legge.
    I contenuti sono che risultati come gli ultimi anni nella storia (e dico nella storia) non ne abbiamo mai fatti.
    Se poi tu preferisci barattare una Coppa Italia con 2 retrocessioni, un fallimento e un campionato di C2 libero di pensarla così, ma come ti ho detto per fortuna siete in pochi e male assortiti.
    Ti ricordo che quando siamo falliti alla Fiorentina mancavano proprio quei 70 miliari che Cecco Grullo ha preso per la sua FinMaVi e che non ha mai restituito; con quei soldi la AC Fiorentina esisterebbe ancora.

Io mi tengo Della Valle, tu se vuoi puoi portare uno Zamparini, un Preziosi o un Porcedda.
    Se poi trovi lo sceicco bene, sarò il primo a farti i complimenti ed essere felice, basta che poi non vi lamentate che "non è Fiorentino" o che "ha preso la Fiorentina per interessa"; uno sceicco la prenderebbe sicuramente perchè è TIFOSO.

Quelli come te hanno tante pretese, sono bravi con i soldi degli altri, ma non si rendono conto di quella che è la "dimensione" Fiorentina.
    Una squadra che nella storia ha vinto 2 scudetti polverosi, senza stadio, senza centro sportivo, che dura fatica a superare 20.000 abbonati, una squadra di una piccola cittadina dove per dar vita ad un progetto serio ci vogliono anni e poi alla fine non se ne fa nulla.
    Firenze vale Palermo, Genova, Catania, Bologna, solo che di solito queste squadre arrivano spesso dietro.
    In Italia ci sono 3 squadre da SEMPRE superiori alle altre, per dimensioni, potenza economica e potere, poi ce n'è una che per competere e vincere uno scudetto s'è trovata con le pezze al culo e ha costretto la famiglia Sensi a vendere tutte le proprietà per far sopravvivere la squadra e poi ci sono le altre, compresa la Fiorentina.

Ma tu cosa pensi di vincere ???
    Puoi vincere una Coppa Italia se un anno Inter e Roma decidono che non gli interessa, ma poi cosa speri nello scudetto? Speri nella Champions League?
    Amico se è così hai sbagliato squadra, ti conviene guardare più a nord verso Torino o Milano.
    Nel calcio di oggi (non quello dei tempi di Verona e Samp), quando tu incassi 30 e gli altri incassano 100, non puoi vincere NULLA, a meno che non hai lo sceicco (quello vero) che mette la differenza e in ogni caso, non è detto lo stesso che vinci (vedi Man City).
    Comunque tu trovalo, a me di sicuro andrà bene.
    Fino ad allora mi tengo Della Valle, perchè ricorda che quando il tuo amico Cecco Grullo c'ha portato alla rovina ci poteva toccare un Preziosi o un Cairo e potevamo ritrovarci come a Bologna, a Verona o a Torino.

Questi sono i contenuti.
    Tutto il resto sono commenti da Checche ISTERICHE, come le chiamiamo a Firenze.
    visto che se ti impegni riesci ad andare oltre le offese personali? Anzi, quasi dai.. poichè nell'ultimo capoverso ci sei

caduto nuovamente, come detto in precedenza non mi abbasso al tuo livello.

Dunque, la tua analisi è quasi totalmente condivisibile poichè sputa retorica da ogni dove.

Se per te è seria una socità convolta in calciopoli.....

Per la statistica cecchi gori ha vinto tre coppe ed arrivando due volte al terzo posto in campionato ROBE DI ALTRI TEMPI (pure questo per gentile concessione di altri)?

con i dellavalle non abbiamo mai vinto una sega (manco una coppa concessa da altri) e siamo stati coinvolti in calciopoli... bella roba.... non hanno mai tirato fuori denari veri, tant'è che campioni a livello internazionale apparte toni non ne abbiamo mai avuti.

Tu pensi che i della valle non abbiano preso la viola per interessi personali? ah ah ah guarda la guerra che vogliono fare
    per la CITTADELLA :-D ed è per questo che mi stanno sulle balons ma non solo a me o pochi altri, poichè come detto nel mio precedente intervento vuol dire che non sai chi è il parterre della fiesole, ma rispetto il tuo pensiero e voglio lasciarti della tua idea.

Se voglio vincere lo scudetto? CERTO, desidero il meglio per la squadra che amo, un presidente che tiri fuori i denari e un allenatore in grado almeno di far giocare bene il team. Poi i risultati arrivano per singoli episodi e spesso condizionati da altri fenomeni più o meno leciti.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    O CHE L'ABBOZZAHE VO' DUE!

se i termini restano nel reciproco rispetto trovo che in un forum di discussione, discutere, anche quando le opinioni sono in contrasto, sia più che doveroso e soprattutto costruttivo quando l'interesse è comune
    Ultima modifica di Segy; 28/11/2010 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica

7. 28/11/2010, 11:04

Motivo
    ot

8. 28/11/2010, 11:04

Motivo
    ot

9. 28/11/2010, 11:14

Motivo
    ot

TCP Rider L'avatar di faurob
    Moto
    Ducati Multistrada 950
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    il serbo è proprio come dici tu, sprona i ragazzini, ma con la gente di rilievo, come quelli citati da tony è necessario un buon allenatore.
    il serbo è tutt'altro che un buon allenatore.
    la viola di oggi, ha giocatori di buon rilievo, tipo vargas (che la società voleva vendere.......), jovetic, donadel, MONTOLIVO..... ma con sto serbo non carburano!

Ma che deve fare poraccio, so tutti rotti !!!!
    Speed Triple '09 Jet Black

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da faurob Visualizza Messaggio
    Ma che deve fare poraccio, so tutti rotti !!!!
    purtroppo questa è l'amara realtà della condizione in cui versa la viola.
    pochi giocatori in rosa e costretti a pescare dalla primavera.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    purtroppo questa è l'amara realtà della condizione in cui versa la viola.
    pochi giocatori in rosa e costretti a pescare dalla primavera.
    + Camporese per tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    + Camporese per tutti!
    non a caso è nazionale!

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    + Camporese per tutti!
    che tra l altro è uscito in barella pure lui ieri sera,siamo ridotti all osso

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
    che tra l altro è uscito in barella pure lui ieri sera,siamo ridotti all osso
    tra l'altro.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima