Forse il vero elemento di rottura è nei fari che si son fatti di plastica ma sono l'unico elemento introdotto come reale novità e nell'insieme esprimono una originalità che si apprezzerà con il tempo.
In quanto alle impressioni riportate dall'amico, mi sia consentito, pieno rispetto per le personali note, ma il cavalcare una ST nn aiuta nel giudizio.
Per cui ........ ti consiglierei di conoscere meglio la Speed che è e resterà, in tutte le salse, sempre la stessa moto: - Nn c'è evoluzione della specie, ma una continua modifica delle emozioni che questa moto fà vivere a pochi.
[/QUOTE]
Parlando con il concessionario di Firenze..mi spiegava che nella sostanza è cambiata... e non proprio di poco..la sensazione di maggiore controllo e facilità di guida sono date dal rifacimento del telaio e il conseguente spostamente del carico del motore verso l'avantreno...in pratica, accorciando anche il codone permette di portare naturalmente il peso in avanti e sentire un migliore controllo di tutto il mezzo...poi il motore..è sempre il meraviglioso 1050.....e quello non cambia...altro cambiamente è invece nella coponentistica del cambio...se vi capiterà di provarla sentirete che le marie entrano molto fluide e quasi non si sente lo stacco della frizione...







[/QUOTE]
Rispondi Citando