cavalletto, leva freno (tranne dove poggia il piede), pedane e sotto i contrappesi del manubrio
seconda foto: piastra del cavalletto e leva cambio
ciclo di verniciatura semplicissimo:
sgrassatura, leggera carteggiatura, fondo a spruzzo, leggera carteggiatura, 2 o più mani di nero opaco spray.
intanto provo così e vedo quanto dura, al massimo il prossimo inverno le faccio fare a polvere.
i Far che ho su mi piacciono, il 3 in 1 invece no![]()
Ultima modifica di albpoz7; 30/11/2010 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
dopo il nero opaco metti anche un paio di mani di trasparente...lucido o opaco terrà attaccato il colore!
Gassssss!!!
sì sì, messo anche il trasparente opaco
lavoro in un colorificio, certe cose le so
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Aaaa ecco!!!!) infatti si vede ottimo lavoro!!!
Gassssss!!!
Bella moto!!la base e' come la mia...senti ma il dado della piastra quanto costa e in che colori lo fanno?ho provato a guardare sul sito ma nn l'ho trovato.
...Pensi che il cavalletto si svernici nel punto dove ci prendi con la scarpa per aprirlo?
Grazie!! :-)
Veramente un bel lavoro!! Complimenti!!![]()
allora, il dado piastra lo trovi qua Aluminium Yoke Nut - Centre of Yokes and Caps - Pro-Bolt - Titanium, Stainless Steel, Aluminium Fasteners & Motorcycle Bolts
io ho preso quello per Kawasaki che è uguale a quello della Street (diametro 25 mm, passo/pitch 1 mm). foto con i vari colori e il prezzo li trovi nel link.
per il cavalletto: da quando l'ho rimontato ho fatto solo un giro quindi l'ho testato poco. diciamo che una decina di volte l'avrò aperto/chiuso con lo stivale e segni non ce ne sono.
tieni presente che ho dato 2-3 passate di trasparente opaco e un po' di protezione dovrebbe darla
grazie!![]()
Ultima modifica di albpoz7; 20/12/2010 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica