come detto veniva sempre richiesto....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
me lo han sempre chiesto da 2 anni a questa parte.... cmq io per comodità la ricarico da una qualsiasi lottomatica... pago la ricarica 2 euro invece di 1, non devi compilare nulla, non ti chiedono l'intestatario, dai solo il numero della carta... quell'euro in + lo pago volentieri per non entrare alle poste e far la fila
il problema è che se putacaso sbagli il numero.... dato che loro non possono controllare ma solo ricaricare.... butti i soldi nel cesso
prima di confermare cmq ti consegnano il foglietto per il controllo dei dati![]()
Ultima modifica di oscar diamante; 02/12/2010 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Il CF ,in posta viene sempre chiesto....da sempre credo...o almeno da tanti anni a questa parte!!!
La novità che dici te , è che dal 1° Dicembre ,te lo chiedono anche gli esercenti ????
Voglio controllare ...stasera chiedo al barista che di solito mi fà le ricariche
PS: beh ,se così fosse , ci sarebbe un pò più di controllo......GIUSTO!!!
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
scoperto poco fà. arrivato alla solita ricevitoria , l'esercente mi ha chiesto il codice fisc del titolare della carta a cui dovevo fare la ricarica, questo dice serve per la legge antiriciclaggio... boh!!!!!!!.
seco !
TCP Rider Senior
sempre dato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci