io credo che in un'azienda medio-piccola il senso di partecipazione dei dipendenti sia maggiore, e quindi anche le assenze per finte malattie siano minori in percentuale! Senza contare che se siamo in 10 e due fanno i furbi alla fine lo mettono in quel posto sorpattutto a quei colelghi che poi devon fare il lavoro di 10!
In una grande azienda o in un grande impianto tipo Mirafiori, dove invece ci son migliaia di dipendenti, è più facile imboscarsi e fare i furbi purtroppo.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di armageddon; 05/12/2010 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
Marchionne si sta' comportando in modo veramente vergognoso.........mi fermo per non degenerare....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
salutami tutti anche se sto a torino so passato agli enti centrali ingresso 16
non so più ritornato a pomigliano non so più riuscito a passa al montaggio per salutare gli amici e anche se non ricordo la tua fisionomia incontrare qualcuno di mirafiori mi riempi il cuore di gioia![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo