Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan alt! ho un'autostima molto elevata se vede se vede
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan alt! ho un'autostima molto elevata ...quoto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Silvan alt! ho un'autostima molto elevata belle pose
Tutte. Lui deve avere molta fantasia. Però quella più tradizionale è quella che mi da più di amore, parlare e guardarsi negli occhi..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da The Dog ...cos' hai oggi Leo??? le mestruazioni.... Originariamente Scritto da black panther Tutte. Lui deve avere molta fantasia. Però quella più tradizionale è quella che mi da più di amore, parlare e guardarsi negli occhi.. adoro questa donna......
Ultima modifica di Leo67; 07/12/2010 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther Tutte. Lui deve avere molta fantasia. Però quella più tradizionale è quella che mi da più di amore, parlare e guardarsi negli occhi.. io scrivo libri fantasy
Originariamente Scritto da black panther Tutte. Lui deve avere molta fantasia. Però quella più tradizionale è quella che mi da più di amore, parlare e guardarsi negli occhi.. e di che conversate più spesso? della situazione politica o del riscaldamento globale?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Leo67 le mestruazioni.... ..allora stai sotto..
Originariamente Scritto da black panther Tutte. Lui deve avere molta fantasia. Però quella più tradizionale è quella che mi da più di amore, parlare e guardarsi negli occhi.. ...ti piace il turpiloquio???
Originariamente Scritto da Intriplato ..allora stai sotto..
Regole del Forum