Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 cmq non insisto piu' non sia mai che me la tiro da sola... ah... perché sei anche una di quelle che se la tira? che noia ste donne presuntuose Originariamente Scritto da Leo67 e ti sembra poco???? no guarda leo...che a meno di posizioni strane i piedi sono parecchio più in giù
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ah... perché sei anche una di quelle che se la tira? che noia ste donne presuntuose no guarda leo...che a meno di posizioni strane i piedi sono parecchio più in giù
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da criomat ah... perché sei anche una di quelle che se la tira? che noia ste donne presuntuose no guarda leo...che a meno di posizioni strane i piedi sono parecchio più in giù lo so,ma in quei momenti non penso ai piedi.....dopo semmai.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 lo so,ma in quei momenti non penso ai piedi.....dopo semmai..... ah, beh... che culo che hai!
Originariamente Scritto da criomat ah, beh... che culo che hai!
Regole del Forum