Lassa perdere, ero in casa nel momento del "blocco"!!!
Bello al calduccio quindi...
Ora al mattino mi sembra di essere un diesel, fin che la schiena non si scalda sono fermo, poi via.

Lassa perdere, ero in casa nel momento del "blocco"!!!
Bello al calduccio quindi...
Ora al mattino mi sembra di essere un diesel, fin che la schiena non si scalda sono fermo, poi via.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

qui dentro non si capisce una mazza!!!
ci vorrebbe un moderatore!!![]()

Ultima modifica di Apox; 08/12/2010 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica

tranquillo Caro
adesso e' tornato Papa' e si riga diritto!!!
il 25 succede che si carica la moto.
il 26 succede che sei ancora a Torino ma in realta' hai perso la percezione di dove , cosa , chi sei.
il 27 sei all'appuntamento co Nemo e soci che nemmeno ti ricordi quando hai acceso la moto![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Beh (sempre nel caso che...) io avrei poco da caricare...
2 laterali rigide e via!!!![]()

Hat 2013 Motociclismo