Sandro ti ho visto sfrecciare sulla via del colosseo questo sabato insieme alla tua nuova fiammante speed!!!veramente bella!!!concordo con il tuo discorso,anche io sto pensando a prendermene una...secondo me è semplicemente spettacolare!!!! NON ME NE VOGLIATE CARI AFFEZIONATI ALLE VECCHIE SPEED (vecchio=anni passati), MA LA NUOVA E' SEMPLICEMENTE UN'ALTRA MOTO RISPETTO ALLA VOSTRA,CHIARAMENTE MIGLIORE (e non intendo solo meccanicamente)!!!!fatevene una ragione,sono pronto a scommettere che molti di voi,con l'anno prossimo,andranno a versare la vecchia speed per quella nuova!!!!scommettiamo???![]()
Street RS Power 😎

amazza che seghe mentali per una moto

più ducati per tutti!
veramente il motore è uguale alla vecchia versione forse volevi dire migliorata di ciclistica

L'ANNO PROX VEDREMO IL MONSTER CON IL FARO QUADRATO HAUHAUHAHUAHUAE VEDREMO TANTI DUCATISTI CHE LA NOTTE NON DORMIRANNO PIU AHHAAHAHAHAHAHAH
MA DAIIIIIIIII KE POST SCIOCCO........OGNIUNO E' LIBERO DI DIRE CIO' KE VUOLE!!! LA MOTO L'HAI COMPRATA E PAGATA TU, XKE TI PIACEVA?? E ALLORA NON PENSARE AGLI ALTRI...ANZI, FATTI UNA CAMOMILLA E DORMI SOGNI TRANQUILLI, XKE QUELLO KE NN DORME SEMBRI PIU TU.....
la cosa certa è che se avessi una speed 2011 e avessi cambiato i fari con questi:
Uploaded with ImageShack.us
nessuno mi direbbe: "NO I DOPPI FARI NO!!"![]()
se sei incerto.. non scrivere...