poi ecco......magari....bisogna vedere...a volte....ecco...insomma...come dire....ci vuole pure il manico....... perchè ho visto gente a cavallo di una scopa...darne più di sette a gente...con la replica della SBK di Biaggi...ecco... su per giù..
..e non provate a dire.....visto anche che ci stiamo per avvicinare a gennaio....che la scopa era della befana!!
Se si parla solo di estetica, per me la N°1 è sempre la Speed T595!!! Quando ne incontro una sui vari passi, vado in estasi!!!

Sandro mi sa che hai letto solo un decimo delle discussioni sulla 2011 , e dire che ci siamo dilungati per settimane su questo argomento....
Il sunto della discussione è :
Speed 2011 = UNA GROSSA PRESA PER I FONDELLI ...per tutti quelli che , viste le moderne tecnologie applicabili al campo delle due ruote , si sono visti presentare un mero "adeguamento ciclistico" al posto della tanto attesa INNOVAZIONE in campo motoristico e elettronico...
Poi che "SIA BRUTTA" è un dato assolutamente soggettivo , che "NON PIACE" è invece un dato oggettivo dal momento che allo stato attuale dei sondaggi sono piu' le persone che la denigrano di quelle che la apprezano..
Ma poi ...che ti frega di quello che pensano gli altri ?
Non credo che tu abbia acquistato la moto basandoti sul fatto che possa piacere o meno al "pubblico" giusto ?
E allora che ci stai a pensare a fare ?
Per chi pensa che tra un anno tutti coloro a cui adesso non piace la 2011 cambieranno idea dico solo che "SI STA ILLUDENDO" ....
A parer mio questa è solo un modello di transizione...tra 2 anni arriverà la nuova Speed , magari brutta uguale , ma con motore nuovo e nuova elettronica ... il mercato lo chiede e Triumph seguirà !
ahahahah devo quotare anke questa
cmq io possiedo una T509,quindi sono affezionatissimo del precedente STILE triumph..ovviamente nn mi piace la nuova che è una signora moto per caratteristiche tecniche..ma si è imborghesita, ora è una moto come tante belle altre moto.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

La 2011 è sicuramente più guidabile.....più facile e di conseguenza rivolta ad una tipologia di motociclisti più ampia rispetto a quella del 2008-9 o precedenti. L'estetica è soggettiva; la guidabilità è sicuramente importante; le prestazioni dipendono dal manico...![]()

e manico sia!! e passione...se stiamo qui a discutere vuol dire che c'è..