Originariamente Scritto da
mister51
carissimi "compagnucci"
scusate se torno sull' argomento calcio .........la faccio esclusivamente per fare delle doverose precisazioni:
il mio intervento di questo pomeriggio voleva intendere che anche se il pianeta calcio, a livello professionistico, non è il massimo come valore sportivo, c'è un retroterra fatto di autentica passione che contraddistingue una "marea" di persona che appena possono, nel tempo libero, calzane le scarpette e invadono centri sportivi, parchi per cimentarsi in interminabili e avvincenti partite.
Personalmente in tutte le stagioni (tranne il mese di Agosto) con qualsiasi clima la domenica mattina (a parte qualche strampalato incontro over) e il martedì sera non mi perdo (infortuni a parte) neanche un appuntamento.
Poi dei professionisti, delle polemiche, delle moviole e delle interviste me ne occupo molto relativamente.
P.S. avendo fatto per quattro anni il Mister di squadre "Allievi" e "Juniores" so benissimo come funzione dietro le quinte e come si comporta la maggioranza dei genitori. Quando mio figlio ha "mollato" per seguire la sua massima aspirazione (la musica) sono tornato di corsa dai miei amici per riprendere la mia "militanza attiva".
Dopo questo pistolotto la conclusione è che io seguo la mia passione tutto il resto è................noia.