Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vabbè abbiam finito mi sembra no?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da NEMO Lorient il muratore... Tu invece sei il marinaretto: in the navy, la la la, in the navy, la la la... Sono stanco.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T vabbè abbiam finito mi sembra no? Nn ti piace essere il marinaretto? Vuoi fare cambio col policeman?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Nn ti piace essere il marinaretto? Vuoi fare cambio col policeman? matte non reagire...stai calmo
Originariamente Scritto da roberto70 Silvan è stato avvisato? leggo solo ora, che delusione...per fortuna non sono andato, altrimenti avrei ribaltato tutto vabbè gli amici triumphisti mi avrebbero calmato
Originariamente Scritto da NEMO Nn ti piace essere il marinaretto? Vuoi fare cambio col policeman? Originariamente Scritto da Herbie 53 matte non reagire...stai calmo ormai ho iniziato una nuova via zen non faccio nulla a nemo mi rifarò sulla sua due ruote p.s.: uno o l'altro va bene... tanto son in buona compagnia
chiamatelo Mr-ZenA
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiamatelo Mr-ZenA sta settimana è dura.... ma partiamo alla pari
Originariamente Scritto da MR-T sta settimana è dura.... ma partiamo alla pari La guardiamo insieme?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow La guardiamo insieme? no formazione tipo mr-t ed io
Regole del Forum