ciao raga io sono un fermo sostenitore del 1050!!!negli ultimi dieci anni ho avuto prima 955 e poi nel 2007 sono passato al 1050..grande moto, grande motore..quando ho messo il basso leovince senza cat, con mappatura arrow basso e filtro aperto la speed volava..veniva su in seconda di potenza...
Ho atteso l'arrivo della nuova speed che mi ha profondamente deluso..perchè mai sborsare 6000 euri vicino alla mia per prendere un modello che esteticamente non mi convice e ha lo stesso motore?!
e allora mega occasione di brutale 1090 rr a km zero
presa al volo è in garage da una settimana...
nel week ho fatto 250 km, la moto è in rodaggio, ha una ciclistica da paura sembra di guidare una bicicletta e un motore che mi ha veramente impressionato...
ha un tiro che disorienta..in 6 a 50 km/h dai gas e ha la spinta della mia vecchia speed in terza..ho tirato le prime 4 marce fino a 6000 giri e posso dire che è un missile...si ha la sensazione di guidare una moto da competizione..
credetemi onore alla amata speed
ma la brutale 1090 è veramente di un altro livello![]()

Ultima modifica di Cesare-Skabry; 13/12/2010 alle 21:16

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

foto del nuovo mezzo? 1090 intendo e prezzo se si puo sapere