Originariamente Scritto da
michele0105
L'esperienza personale non è strettamente legata ai dischi, ma alla pompa freno e all'azienda in sè: la pompa da me comprata ha sempre avuto problemi, cioè faceva entrare aria nel circuito richiedendo frequentissimi spurghi. Chiesi spiegazioni in dittà ma mi risposerò che sbagliavo a spurgare....oooooookkkkk!

Poi iniziò a trafilare olio dal parapolvere del pistone: chiesi nuovamente spiegazioni, e nonostante la pompa fosse semi-nuova e palesemente difettosa non mi hanno riconosciuto la revisione in garanzia, me la volevano far pagare 80 € più SS!

Ripeto che era palesemente difettosa, e questo difetto l'ho sentito lamentare da diverse persone (quindi non strettamente legato al mio esemplare, ma ben più generale e diffuso) ma nonostante ciò non mi hanno riconosciuto nessun intervento in garanzia e udite bene: LA GARANZIA è DI SOLI 8 GIORNI dalla data di vendita dell'oggetto (praticamente da quando l'ho comprata, in 8 gg neanche l'avevo montata considerando i tempi di imballaggio e spedizione).
Detto questo che poco centra con i dischi, per quel che mi riguarda, a causa della mia non soddisfazione su un prodotto Discacciati e sullo scarso servizio post-vendita ricevuto dalla stessa azienda, affermo che non acquisterò più prodotti di questa marca!
Riguardo ai dischi braking: io li monto con soddisfazione!!! Non posso lamentarmi! Anche se secondo me si sta facendo un po di confusione sul termine "prestazione": il vantaggio più grosso dei dischi after-market e che se stressati molto in pista non rischiano di deformarsi! Le prestazioni (in termini di frenata pura) non è che cambino un gran chè!