con 100 euro circa ci fai le 2 pinze quindi 4 pastiglie nel tuo caso

Quindi ? Cosi' a naso, vuol dire che in condizione di stress tipo l' uso in pista, sono piu' soggetti a "scaldarsi", e di conseguenza con l' aumentare della temperatura a deformarsi. Quando iniziano a deformarsi, in alcune zone c' e' una concentrazione della forza frenante ed in quel punto si scaldano ancora di +, cosicche' questo circolo vizioso in alcuni casi ha dato esiti piuttosto sconvenienti. Ci sono post di alcuni utenti con dei dischi decisamente svergolati, e' cio' non e' bello !!!
Io personalmente, di verificare se i miei dischi appartengono ad una partita di produzione con prestazioni scadenti non ne' ho nessuna voglia.
Puntualizzo dicendo, che lo faro' sulla day che usero' in pista, La street R per i passi la tengo originale, e magari do' un occhio ai idischi ogni tanto !!!
Ultima modifica di boris69; 14/12/2010 alle 17:12
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

dipende, se hai la '09 non le fanno
più è sottile prima si scalda e più facile è piegarlo.
comunque sono convinto che dischi in buono stato non possono storcersi in modo tale da essere improvvisamente pericolosi, nei casi visti in questo forum per me c'erano delle concause, o usura accentuata.
Ultima modifica di maurotrevi; 14/12/2010 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica

non stridono ma non frenano una mazza