Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Graziato dai CC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Max76 Visualizza Messaggio
    ....sto ancora godendo
    Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
    Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia ).
    Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum
    "Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo forse me la cavo con una bella multa...."....
    E INVECE NO,scatta la comica
    "Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
    ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
    Forse non lo hai capito, ma quel Carabiniere, proprio facendo quel discorso, proprio chiedendoti conferma se il portatarga era originale ha voluto farti capire che sapeva che non era originale e soprattutto fuorilegge e ha voluto graziarti, ha voluto passare sopra al tuo portatarga alle tue freccette e lasciarti andare via senza problemi, proprio perchè lui si era accorto che te l'eri già fatta nei boxer.
    Forse non lo sai, ma molti Carabinieri e Poliziotti e Vigili Urbani sono motociclisti esattamente come te e come me e magari anche a loro piace personalizzare la moto..... anche a quelli che secondo te hanno una faccia da paciosi vicini alla pensione.
    Pensaci un attimo............ le cose non sempre stanno come l'apparenza te le fa vedere

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    E se invece fossero stati loro a prendere in giro te??
    Magari erano motocilisti e sapevano benissimo cos'avevi combinato..però...ti han voluto bene
    q8, lo sapevano sicuro.
    Ne conosco un paio delle FDO che sulle loro moto di originale hanno ben poco

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Forse non lo hai capito, ma quel Carabiniere, proprio facendo quel discorso, proprio chiedendoti conferma se il portatarga era originale ha voluto farti capire che sapeva che non era originale e soprattutto fuorilegge e ha voluto graziarti, ha voluto passare sopra al tuo portatarga alle tue freccette e lasciarti andare via senza problemi, proprio perchè lui si era accorto che te l'eri già fatta nei boxer.
    Forse non lo sai, ma molti Carabinieri e Poliziotti e Vigili Urbani sono motociclisti esattamente come te e come me e magari anche a loro piace personalizzare la moto..... anche a quelli che secondo te hanno una faccia da paciosi vicini alla pensione.
    Pensaci un attimo............ le cose non sempre stanno come l'apparenza te le fa vedere
    Quoto di brutto, ti ha graziato punto e basta
    Visto che è stato magnanimo non si meritava di sicuro il tuo post denigratorio, perchè stando al tuo racconto aveva tutte le scusanti per farti la multa, inoltre per portatarga non omologato c' è anche il ritiro del libretto per 3 mesi.