spesso questo è un dettaglio decisamente trascurato. tanto più che,sui prodotti in serie, 5-6000 euro di differenza nel prezzo finale valgono molto più di quello che potremmo spenderci noi sopra comprando accessori aftermarket. per non parlare di come questi costi potrebbero esser spesi in una più sofisticata ingegnerizzazione del progetto. detto questo, anche a me stupirebbe proprio sapere che la Brutale è paragonabile,quanto a prestazioni,alla Speed. Sarebbe una Fregatura Brutale...![]()

Il brutto è che io o meglio dalle mie parti la brutale la prendi al prezzo della speed (o comunque a prezzi super affare)
dipende dalla luna che gira al pazzo che le vende...
(primo nelle vendite in italia per il marchio MV)
ma io ho scelto triumph perchè ne sono innamorato...
ovviamente come nelle migliori storie d'amore..prima o poi può capitare di aprire gli occhi e vedere le cose da un angolazione diversa dalla solita con i cuoricini che appannano la vista..
perciò vista la nuova speedin un futuro ma molto futuro la mia prossima moto se non sarà la nuova tiger 800 NON sarà una triumph![]()

Ah,beh,anch'io all'epoca non mi sono nemmeno posto il problema di scegliere. C'era,e c'è,solo la Speed. Per me tutte le altre possono esser meglio in questo,in quello,in quasi tutto,ma hanno tutte l'enorme difetto di non essere delle Speed Triple. Detto questo,una Brutale che fa di listino 14000 euro ti vien via a 12000?beh,allora è chiaro che un pensierino si incunea...visto poi che le pretendenti del 2006 non sono esattamente come quelle del 2011 (purtroppo. per triumph.)..........
Io personalmente ho criticato solo l'aspetto estetico perchè a mio parere molto impersonale, meccanicamente l'ho detto è sicuramente migliorata
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Visto che l'argomento Brutale.... l'ho aperto io ...che ne dite se apro un tread e ne parliamo un pò...
vi voglio dare solo il riferimento prezzo della 1090
16.500 (solo moto)
accessori:
guscio monoposto;
puntale;
unghia para spruzzi in carbonio;
Tanponi motore....
Totale 17.400
Per i prezzi della speed sono più o meno i soliti che conoascete siamo sui 13.700 accessoriata.
Attendo....

BINGO!!!!!!!
io feci l'errore 17 anni fa di prendere la mia prima moto da lui... una rs 125 chesterfield..
e ora di tanto in tanto vado a trovarlo... appena mi vede mi riconosce al volo e mi spara certe offerte che ti giuro a volte mi tenta di brutto!!!
è pazzo... o meglio... sa il fatto suo!!!!!
lui è un vero venditore.. altrimenti non sarebbe cresciuto così tanto...
lui sa benissimo che a roseto girano 3 triumph e uno dei primi sono stato io...
una volta me lo ha detto chiaro e tondo...
io ti devo levare da sotto le chiappe quella triunph perchè per me tu che giri a roseto con una brutale è publicità!
chiaramente lo devi beccare in giornata e soprattutto non puoi dirgli... ci penso o ripasso...
lui ti fa un offerta.. magari te la fa una sola volta.. ma se uno è intenzionato a cambiare moto puoi fare l'affare!!!
16500?????
se ti dicessi 12500?????? come la metteresti?????????
non passate da lui con i soldi in mano!!!!!
per non parlare delle bimota delirio...
quest'estate ha chiamato il meccanico,gli ha fatto smontare una delirio montata sulla pedana da esposizione solo per farmici "misurare"![]()