se non sapessi con certezza di essre nel 2010 penserei di essre sul forum n3 nel 2005 e leggere le discussioni sulla speed buell priva di fascino 1050..........![]()

se non sapessi con certezza di essre nel 2010 penserei di essre sul forum n3 nel 2005 e leggere le discussioni sulla speed buell priva di fascino 1050..........![]()

Giorgio l'hai provata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... con la differenza che, nel passaggio dalla 2004 alla 2005 hanno aumentato cilindrata e cavalli... qui no.
Con la differenza che il fascino della 2004 è ancora alto... come quello della 2005... mentre di questa 2011, se leggi le prove... NESSUNA rivista si è permessa di dire che è più bella.
Sarà più semplice da guidare... più " futuristica ", ma non più bella o più rifinita o più prestazionale.. o più moderna... insomma... fai te.

- Cerchi Marchesini in magnesio forgiato
- Forcella Marzocchi completa RAC 43 trattata DLC
- Ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Mono Ohlins 46PRCLB TR807
mentre con la mia la devo guidare di prepotenza con quella sembra di esser in dei binari scende e si rialza che è una goduria velocissima nei cambi di direzione non credevo prorprio che un paio di cerchi+forcelle potessero cambiare radicalmente lo stile di guida a quella maniera .
Ultima modifica di samuel.p; 17/12/2010 alle 11:13
La 955 mi paiceva ma non mi faceva impazzire, in qualche modo non mi convinceva del tutto la linea, penso per via del codone.
Quando è uscita la 1050 sono impazzito, mi toglieva il sonno.
La 2011, vista rivista e guardata bene sotto ogni profilo non ha lo stesso appeal, non so come definirlo, non mi comunica le stesse cose.
E' come guardare una modella bionda e "perfetta" o una manza mediterranea con delle gran curve... mi fanno lo stesso effeto ste due moto.
Ciò non toglie che si guiderà meglio, sicuramente ma per me la moto non è solo prestazioni, altrimenti guarderei ad altri prodotti, non ad una speed.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -